MSC Sinfonia
Partenze di marzo e aprile per le navi della flotta, verso gli incredibili paesaggi affacciati sul Mar Mediterraneo

MSC Crociere propone imperdibili viaggi a bordo di MSC Splendida e MSC Fantasia, ammiraglie della compagnia, oltre che su MSC Orchestra e MSC Melody per ammirare le affascinanti località affacciate sul Mar Mediterraneo sotto il primo caldo sole di marzo e aprile. Per gli amanti delle crociere MSC una ricca possibilità di scelta per conoscere le migliori destinazioni di Francia, Spagna, Tunisia, Malta, Grecia, Ucraina e Turchia.

MSC Splendida

Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenza da Civitavecchia il 13 aprile

Quote a partire da 435 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Partenza da Civitavecchia il 27 aprile

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

La crociera di MSC Splendida è diretta verso Spagna, Tunisia e Malta con partenza dal porto di Civitavecchia, alle porte di Roma. Prima tappa a Genova, home port di MSC Crociere, per un assaggio di Liguria prima di emigrare in acque internazionali. Lasciato il territorio italiano la prima sosta verrà effettuata a Barcellona, realtà in grado di unire, come poche altre in Europa, cultura e divertimento, poi, dopo un giorno di navigazione, sarà la volta di Tunisi, capitale della Tunisia. Successivo passaggio nell’isola di Malta, località La Valletta, poi il ritorno in Italia, prima a Messina, per poi rientrare a Civitavecchia.

MSC Fantasia

Itinerario: TUNISIA, SPAGNA, FRANCIA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Napoli: il 26 marzo e il 16 aprile

Quote a partire da 435 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Partenze da Napoli: il 9, 23 e 30 aprile

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Fantasia inizia la crociera mostrando ai suoi ospiti le bellezze del sud Italia. Partenza da Napoli in direzione di Palermo. Lasciata la Sicilia la nave proseguirà il viaggio accompagnando i suoi ospiti a Tunisi, per poi raggiungere dopo un giorno di navigazione la Spagna e il porto di Barcellona. Prima del rientro in Italia ultimo stop a Marsiglia, porta d’accesso ai colori della Provenza. Prima dell’epilogo ancora al porto di Napoli, sosta anche a Genova.

MSC Orchestra

Itinerario: FRANCIA, SPAGNA, TUNISIA
Durata: 8 giorni e 7 notti

Partenza da Napoli: 14 aprile

Quote a partire da euro 390 a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Partenza da Napoli: 21 aprile
Quote a partire da 474 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Crociera verso Francia, Spagna e Tunisia per MSC Orchestra che dopo aver lasciato il porto di Napoli, si dirigerà verso la Toscana e Livorno, con possibilità di escursione a Firenze. L’avventura prosegue verso l’incantevole Costa Azzurra, in Francia, appena dopo i confini nazionali, con fermata a Villefranche, prima di raggiungere la Spagna e la città della paella, la bellissima Valencia. Un giorno di navigazione per apprezzare a fondo i numerosi servizi offerti dalla nave divide gli ospiti di MSC Orchestra dal nord Africa e dai mercatini di spezie di Tunisi, ultima tappa prima di far ritorno in Italia. Prima del rientro su Napoli, sosta in Sicilia, a Catania, dalla quale sarà possibile raggiungere in poco tempo uno dei fiori l’occhiello dell’isola, ovvero Taormina