Austrian Aerlines ©

Austrian Airlines offre un network globale di 113 destinazioni. In Europa centrale e orientale con oltre 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione.
Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, l’aeroporto di Vienna, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Dall’Italia Austrian Airlines opera 100 collegamenti settimanali da 6 aeroporti italiani (Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Roma, Venezia e Verona) verso l’hub di Vienna.

Con la carta d’imbarco Austrian Airlines offre vantaggi esclusivi dopo il volo. L’ingresso gratuito o ridotto per musei e gallerie, sconti per lo shopping, l’intrattenimento e ristoranti, sia a Vienna che in varie metropoli del mondo, come New York, Venezia, Mosca.

Come fare? Conservando la carta d’imbarco con numero di volo OS e presentandola al partner presso cui si vuole usufruire dell’agevolazione. Le offerte sono valide per una persona fino a un massimo di dieci giorni dopo la data del volo. Naturalmente si può usare anche la carta d’imbarco avuta tramite il web check-in Austrian oppure la carta d’imbarco sul cellulare.

Voli per Vienna già a partire da € 103,- andata e ritorno, tasse, supplementi, snack, bevande, bagaglio, miglia Miles & More inclusi.
www.austrianairlines.com