Ryanair  ha annunciato oggi (13 aprile) il ripristino del collegamento da Roma (Ciampino) per Marrakech, per un totale di 49 destinazioni raggiungibili dallo scalo romano. I nuovi voli saranno in vendita a partire dal pomeriggio su www.ryanair.com.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, commenta:  “Sono lieta di annunciare il ripristino della rotta da Roma (Ciampino) per Marrakech. I voli saranno in vendita a partire dal pomeriggio sul nostro sito internet, dove sarà consultabile anche l’operativo del volo.

Cosmopolita e internazionale, Marrakech sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell’effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica. Venire a Marrakech significa ritrovarsi in un clima piacevole e senza sorprese e dover scegliere fra le mille attività offerte dalla città. Scatenarsi in uno shopping sfrenato o rilassarsi con un rituale di benessere in una delle tante spa della città? Degustare le tagine tradizionali o assaggiare le tapas di Marrakech dell’ultimo lounge bar di tendenza? Mischiarsi alla folla animata della piazza Jamaa el Fna o finire la serata in una discoteca all’ultimo grido, al suono dei più grandi DJ? Darsi allo sci sull’Alto Atlante o riconciliarsi con la natura ai piedi delle montagne innevate dell’Atlante?

Ne approfitto infine per ricordare che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Salonicco, Bari e Lipsia. Prenotate subito il vostro volo per Marrakech e le altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.coma partire da €10,99*! ”

*Solo andata, tasse incluse

 Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: Fino alla mezzanotte di lunedì 16 aprile 2012
Periodo di viaggio: viaggia a maggio e giugno
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità