Volete la possibilità di conoscere l’autentico stile di vita francese della Ville Lumière? Ecco l’esclusivo pacchetto “Viaggio in famiglia”, accompagnato anche dalla speciale esperienza “J’aime Paris en famille” realizzata su misura per i turisti più curiosi.

 Con il pacchetto “Viaggio in famiglia”, a partire da 1.490 euro, si avrà la possibilità di provare l’elegante e raffinato lusso parigino soggiornando in una spaziosa suite collegata a una stanza completamente dedicata ai bambini che ospiterà ogni genere di golosità e comodità, tra cui una macchina per i popcorn, leccalecca al cioccolato, un panda di peluche, mini vestaglie e pantofole per i più piccoli.

In aggiunta al pacchetto, il Mandarin Oriental, Paris ha organizzato per tutti gli ospiti più curiosi e desiderosi di conoscere la città in ogni suo aspetto l’originale esperienza “J’aime Paris en famille”, un’intera giornata riservata alla scoperta dei migliori angoli parigini al prezzo aggiuntivo di 500 euro per 4 persone. Ideale per quei genitori che vogliono introdurre, in maniera divertente ed educativa, i propri figli alle bellezze e alla storica cultura della metropoli, “J’aime Paris en famille” permetterà così alle famiglie di migliorare la conoscenza della Francia e della lingua del Paese in una sola giornata ricca di divertimenti.

I bambini rimarranno incantati dai magnifici angoli della città e dalla sua straordinaria storia grazie a una gita attraversola Ville Lumière, accompagnati da una guida locale, esperta conoscitrice della lingua e della cultura francese. Tra le tappe del tour vi sarà la visita ai migliori luoghi di interesse parigini come il Jardins des Tuileries, il più antico parco pubblico di Parigi risalente al XVI sec. ricchissimo di sculture e attrazioni per bambini, il Louvre, il fiume della Senna, il Jardin d’Acclimatation, un parco divertimenti per bambini grande ben20 ettariche si trova nella parte settentrionale del Bois de Boulogne, ricco di aree giochi e eventi culturali per bambini, o il Jardin des Plantes e Ménagerie, il principale orto botanico francese e il più antico giardino zoologico al mondo che ha ospitato lo zoo della famiglia reale. La giornata sarà inoltre arricchita dal divertente racconto di fatti e storie riguardanti la città e la guida sarà a disposizione anche per migliorare le proprie competenze linguistiche francesi e per conoscere il tipico stile di vita di una famiglia parigina.

Dopo un’intensa giornata alla scoperta della capitale francese, le famiglie potranno poi rilassarsi presso il Mandarin Oriental, Paris con il goûter, uno snack che solitamente i bambini francesi mangiano a metà pomeriggio. Presso il ristorante Camélia gli ospiti potranno degustare questa specialità locale preparata direttamente dal Cake Shop dell’albergo. I bambini riceveranno per merenda un dolce pasticcino e una bevanda calda, mentre i genitori riceveranno un meritato flute ghiacciato di Champagne Bollinger.

Il pacchetto “Viaggio in famiglia”, disponibile sino al 30 dicembre2012 apartire da 1.490 euro, include:

• Una notte in una suite con annessa camera dedicata ai bambini comprensiva di macchina per i popcorn, leccalecca al cioccolato, un peluche di panda, succhi di frutta, mini vestaglie e pantofole

• Prima colazione

• Regalo di benvenuto per i bambini all’arrivo in hotel

• Su richiesta sono disponibili dei lettini aggiuntivi, tappetini da gioco, vaschette per il bagno ai bimbi e pannolini

In aggiunta, il pacchetto “Viaggio in famiglia” può esser accompagnato dalla divertente giornata “J’aime Paris en famille” al prezzo di 500 euro per una famiglia composta da quattro persone (due adulti e due bambini).

 Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito www.mandarinoriental.com, oppure contattando il numero 0033 17098 7333 o la seguente e-mail mopar-reservations@mohg.com

MANDARIN ORIENTAL, PARIS

Mandarin Oriental, Paris si trova nella prestigiosa Rue Saint-Honoré, circondato da maestosi palazzi storici e moderni e negozi alla moda. Le 99 lussuose camere e le 39 suite offrono un’indimenticabile esperienza in perfetto stile parigino. Il cortile interno ospita magnifiche camelie e permette ai clienti di cenare all’aperto in un’oasi di pace e tranquillità al centro di Parigi. Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere la location preferita in cui pranzare o cenare: il Mandarin Oriental, Paris ospita infatti il pluripremiato ristorante gourmet Sur Mesure, appena insignito di due stelle Michelin, Camélia, The Cake Shop e Bar 8, tutti gestiti dall’Executive Chef Thierry Marx. L’esclusiva Spa, la piscina interna e il fornito centro fitness permettono di trascorrere momenti all’insegna del relax in uno degli alberghi più moderni ed esclusivi della capitale.

 Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 45 hotel, che corrispondono a più di 11.000 stanze in 28 Paesi, con 19 hotel in Asia, 13 nelle Americhe e 13 tra Europa e Medio Oriente. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 14 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti termali e le interviste con le celebrity ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, MO, al sito www.destinationMO.info