BENVENUTI A LIVORNO FOOD

20-21 ottobre 2012 PalaLivorno

Vi invitiamo a partecipare alla 4.a edizione di Livorno Food

Festival del Gusto 2012

Il Pala Livorno per la prima volta ospita la miglior produzione enogastronomica artigianale proveniente da tutta Italia. Produttori di Food, Artigiani, Commercianti, Grossisti, Produttori Vinicoli e molto altro ancora, parteciperanno a questo evento, nel quale i visitatori potranno assaggiare oli, formaggi tipici, prelibati dolci,vino di qualità, liquori artigianali e non solo. I profumi, i colori ed i sapori che accompagnano questo itinerario gastronomico unico in Toscana, fanno di Livorno Food un grande evento, giunto al 4° anno di vita, dopo i successi ottenuti nelle precedenti edizioni.

A Livorno Food si amano i sapori antichi quelli più genuini la creatività della produzione Italiana e l’impegno di chi lavora ogni giorno con la consapevolezza di rappresentare un marchio unico nel mondo. Nell’area del Pala Livorno si potranno trovare anche spazi dedicati al mercato artigianale, a piccoli produttori, piccole, medie e grandi istituzioni, consorzi e aziende che faranno da cornice a questa grande e appassionata rassegna vinicola-alimentare della Costa Toscana.

Ribattezzato “Festival del Gusto” Livorno Food, propone un viaggio esaltante tra oltre 100 espositori, laboratori e tante iniziative istruttive che coinvolgeranno  il pubblico di appassionati e operatori del settore. Tanti prodotti d’eccellenza da assaggiare sul momento e da acquistare per dare la possibilità ai cultori dell’ alimentazione e ai buongustai di conoscere il ricco e variegato panorama delle tipicità del nostro paese.

  • FOOD

    Le migliori produzioni locali e nazionali, prodotti biologici, agricoltori, scuole di cucina.

  • WINE

    Piccoli e grandi produttori, l’eccellenza vinicola della nostra zona e della penisola italiana

GLI ESPOSITORI POTRANNO EFFETTUARE LA VENDITA DIRETTA DELLE PROPRIE PRODUZIONI

INFO

www.livornofood.it – info@livornofood.it
Tel. 0586 887017 – Fax 0586 210166
Cell. 339.1610066

SETTORI MERCEOLOGICI

Piccoli e grandi produttori vinicoli, alimentari, commercianti, artigiani, istituzioni, consorzi, associazioni per promozione delle produzioni locali, enti locali, prodotti biologici, agricoltori, scuole di cucina.

http://www.livornofood.it/12/?cat=35

CATEGORIE D’INTERESSE

Pubblico e Operatori del settore

EVENTI

Esibizione Free Style di Pizza Acrobatica a cura dell’Associazione Europea Pizzaioli Tradizionali e Ristoratori

Sabato 20 Ottobre  e Domenica 21 Ottobre dalle 0re 16.00 alle ore 18.00 ci mostreranno le loro abilità.

VISITATORI PREVISTI

Oltre 15mila