Sulle coste orientali della Repubblica Dominicana nelle spiagge caraibiche di Punta Cana, Eden Viaggi propone l’Eden Gold International Club Barceló Bávaro Palace Deluxe prestigiosa struttura del Barceló Bavaro Resort: un complesso formato da hotel di prestigio collegati tra loro con un trenino gratuito. I molteplici servizi del resort, come le attrezzature sportive, le quattro piscine, il campo da golf e la discoteca possono essere utilizzati indifferentemente da tutti gli ospiti. Situato di fronte al campo da golf e circondato da rigogliosi giardini, l’hotel si trova in una posizione molto tranquilla, nel punto più suggestivo di Punta Cana. Lunghissima, ampia e contornata da palme, la spiaggia è delimitata dalla barriera corallina, che forma una vera e propria piscina di acqua turchese e rende l’ingresso in mare dolce e graduale, perfetto per i bambini. Un’area riservata della spiaggia è offerta esclusivamente ai clienti di Eden Viaggi. Tra i numerosi servizi offerti sono disponibili il miniclub per i bambini, l’animazione diurna curata direttamente dallo staff Eden e l’intrattenimento serale affidato ad un’equipe di animatori dominicani che faranno scoprire l’allegria e la vivacità dei ritmi tradizionali della bachata e del merengue.

Eden

L’Eden Gold International Club Barceló Bávaro Palace Deluxe

Prezzi  per soggiorno di una settimana, trattamento All Inclusive e sistemazione in camera Deluxe Golf, volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con ALITALIA partenze da BA,BR,CT, LAMEZIA TERME, NA, PA

Dicembre                                                      a partire da 1299,00 Euro per persona

Gennaio, Febbraio                                      a partire da 1470,00 Euro per persona

Marzo                                                            a partire da 1440,00 Euro per persona

Aprile                                                             a partire da 1310,00 Euro per persona

All Inclusive: cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso i ristoranti del complesso, bevande in bicchiere incluse ai pasti; snack nei bar della piscina durante tutto il giorno; consumo illimitato di bevande alcoliche ed analcoliche nazionali in tutto il Resort.

Località: Punta Cana – Playa Bavaro. Dista 20 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Ristoranti e bar: nella parte Bávaro Casinó si trovano 1 ristorante a buffet ed 1 ristorante à la carte con cucina internazionale; i clienti possono usufruire, inoltre, dei ristoranti situati presso il Bávaro Palace Deluxe: 5 ristoranti à la carte con specialità messicane, italiane, giapponesi, spagnole e francesi; 4 ristoranti con servizio a buffet con specialità locali, di carne e pesce ed internazionali, 1 grill presso la spiaggia ed 1 fast food. A disposizione degli ospiti anche 1 ristorante a buffet ed 1 ristorante à la carte presso il Barceló Bavaro Beach (ingresso riservato ai soli adulti).

Unità abitative: 236.

Camere: si suddividono in Doppie con occupazione massima 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti; Duplex e Duplex familiari dislocate su 2 piani con occupazione massima di 6 adulti: al primo piano ci sono 2 letti sofà (nelle familiari 2 letti) ed un’area soggiorno, al secondo hanno un letto king size. Sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar con rifornimento giornaliero, wi-fi, tavola ed asse da stiro, bollitore per caffè, asciugacapelli, servizi privati, terrazzo o balcone con vista sul campo da golf o vista giardino.

Relax e divertimenti: 4 piscine di cui 1 per bambini ed 1 riservata ai soli adulti, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, utilizzo delle attrezzature sportive del Bávaro Resort su disponibilità: 7 campi da tennis, 4 campi polivalenti (calcetto, basket, pallavolo), beach volley, pallanuoto, campo da baseball, campo da calcio e da calcetto, mini golf, aerobica, ping pong, area giochi, lezioni di salsa e merengue, palestra, ingresso a 1 discoteca del Bávaro Resort, windsurf, canoa, sport acquatici non motorizzati, snorkeling; una serata esclusiva per lo show Tropicalissimo (bevande locali incluse), sport acquatici motorizzati, diving presso Bávaro Beach & Caribe, catamarano, vela, campo pratica golf, golf-car, noleggio attrezzature e scarpe per il golf, biliardo, casinò, passeggiate a cavallo e massaggi.

Animazione e miniclub: staff di animazione internazionale con personale Eden Viaggi che propone giochi, attività sportive e lezioni di ballo; spettacoli serali curati da domenicani, area attrezzata per bambini all’interno del resort con miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di fine sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare gratuiti; dispone di una zona riservata ai clienti Eden Viaggi “Eden Beach”.

Servizi: negozi per souvenir, boutique, cambio valuta, servizio lavanderia, noleggio auto e biciclette, servizio taxi, internet point, farmacia, 2 sale conferenze (capacità massima 800 persone); su richiesta: baby sitting e servizio medico 24h. SS. Messa cattolica in lingua spagnola la domenica e il sabato nella chiesa interna al complesso alberghiero.

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.