Il Coral Costa Caribe proposto da Margò è un elegante resort balneare situato direttamente a Juan Dolio, nei pressi della tipica cittadina dominicana dove può essere piacevole per i viaggiatori curiosi entrare in contatto con la realtà locale. La struttura è completamente immersa in un giardino tropicale e direttamente affacciata su una lunga spiaggia bianca costellata da palme. Il resort mette a disposizione dei propri ospiti un ricco programma “tutto incluso”: 4 ristoranti, 3 piscine di cui una per bambini e 3 vasche idromassaggio all’aperto, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Tantissime le attività sportive: da quelle acquatiche agli sport in spiaggia per arrivare ai corsi di ballo (salsa, bachata e raeggetton). Non lontano dall’hotel si trova anche il piccolo e pittoresco villaggio di pescatori di Guayacanes che ancora conserva un sapore autentico di altri tempi ed è la scelta ideale per l’acquisto di artigianato locale. Juan Dolio è relativamente vicina anche a Santo Domingo (circa 50km), “la più antica città del Nuovo Mondo” il cui centro storico coloniale è Patrimonio dell’Unesco e vanta oltre 300 monumenti storici o architettonici fra cui la Casa di Colombo.

Repubblica Dominicana

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

Coral Costa Caribe

Prezzi 9 giorni/7 notti con trattamento  TUTTO INCLUSO e volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

Febbraio                               a partire da 1038,00 Euro a persona

Marzo                                    a partire da   968,00 Euro a persona

Aprile, Maggio                      a partire da   918,00 Euro a persona

 

Dove siamo:Juan Dolio, direttamente sulla spiaggia, a 1.500 metri dal lungomare della città e dal centro, 2 km da Guayacanes, 20 da Boca Chica, 55 da Santo Domingo città, 60 dall’aeroporto della Romana, 160 da quello di Punta Cana (collegati da autostrada). Fermata bus nelle vicinanze con collegamenti frequenti per Boca Chica e per la capitale.

La spiaggia: direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e palme, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Mare molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere: 416 camere, ben arredate e spaziose, tutte dotate di servizi privati, due letti doppi queen size, asciugacapelli, aria condizionata e ventilatore a soffitto, telefono, tv con canali italiani, terrazzo.

Ristoranti e bar: 4 ristoranti tutti a disposizione degli ospiti. Un ristorante principale con colazione, pranzo e cena, l’”Ambar” e 3 ristoranti à la carte per la cena, il “Santa Fe Grill” con cucina messicana, il “Rigoletto Pasta Club” con cucina italiana e il “Fogon” con specialità domenicane e caraibiche. Uno snack bar, il Mangos, che offre spuntini durante tutta la giornata. 6 bar distribuiti nelle diverse aree del resort fra cui la spiaggia, la discoteca e la piscina, tutti inclusi nel programma “All Inclusive” dell’hotel.

Servizi: 3 piscine di cui una per bambini e 3 vasche idromassaggio all’aperto, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare. Noleggio auto e moto, lavanderia, baby sitter (su richiesta), parrucchiere, internet point, biliardo, negozio di souvenir,  centro Spa con massaggi, sauna e idromassaggio. All’interno dell’hotel si trovano anche una discoteca e un casinò. Un’equipe di animazione organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno, con ginnastica aerobica, lezioni introduttive di diving, snorkeling, corsi di ballo latino e spettacoli serali nell’apposito teatro. Messa cattolica domenicale in lingua spagnola presso l’hotel Capella a 1,5 km .

Sport: 3 campi da tennis disponibili anche la sera, minigolf, palestra, acquagym, aerobica, beach volley e pallavolo, basket, water polo e pedalò, centro diving Sea Pro Divers PADI con possibilità di praticare kayak, windsurf, barca a vela, snorkeling e passeggiate a cavallo.

Speciale Tutto Incluso:

– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale “Ambar” con vino della casa servito al tavolo per cena

– cena a scelta nei 3 ristoranti à la carte, il messicano, l’italiano e il dominicano con vino della casa servito al tavolo

– consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali e una selezione di alcolici internazionali 24 ore su 24 nei vari bar dell’hotel per l’intero orario di apertura

– snack bar “Mangos” per spuntini durante il giorno

– lezione introduttiva di diving, snorkeling e lezioni di ballo latino

– tutte le attrezzature e gli sport sopra indicati ad eccezione di quelli segnalati nella sezione a pagamento

Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi

CONDIVIDI
Articolo precedenteDodici nomi per dodici storie
Articolo successivoVenezia in cucina