Aprirà il prossimo 15 giugno l’innovativa attrazione del Canton Ticino. La struttura sorge a Rivera, sull’autostrada tra Lugano e Bellinzona e riunisce spazi per il divertimento a zone benessere. Si aprono dunque, con la bella stagione, nuove ed ottimistiche prospettive per la regione intorno al Monte Tamaro: diventerà una destinazione tra le più ambite in Svizzera. Lo Splash & Spa Tamaro, nuova attrazione turistica innovativa ed unica nel suo genere, è il primo acqua parco dalla superficie di oltre diecimila metri quadrati del Canton Ticino. Le tre cupole che compongono il complesso offrono un luogo di svago perfetto sia per gli amanti dei giochi d’acqua che per chi preferisce relax e benessere: famiglie, giovani, adulti e bambini troveranno una vasta gamma di attrazioni pronte ad accoglierli.

Canton Ticino, la nuova spa
La cupola dello svago ospita una grande vasca con onde alte un metro e una piscina con poolbar dove si trovano oltre 80 attrazioni con getti di acqua e aria. All’interno, inoltre, un’area è dedicata esclusivamente ai piccini con scivoli, spruzzi, canaletti, pozze e giochi d’acqua interattivi, mentre i genitori hanno a loro disposizione comode sdraio da dove poterli sorvegliare. Il ristorante, con accesso alla terrazza panoramica esterna, offre un’ampia scelta di prodotti freschi e tipici della regione.

La cupola del divertimento ospita 5 scivoli di ultima generazione: unici in Europa con i loro effetti luminosi e sonori a corredare l’entusiasmante discesa. E poi ancora imbuti, centrifughe e sensazionali giochi dall’effetto antigravità con gommoni a 4 o 2 posti renderanno la visita al parco decisamente indimenticabile. La cupola del benessere comprende una spaziosa e lussuosa Spa con all’interno un centro Wellness e ampi locali dedicati al relax. Coloro che vorranno abbandonarsi tra saune e bagni turchi tematizzati, massaggi e trattamenti vari potranno rigenerarsi in poche ore dallo stress quotidiano. Le tre cupole non esauriscono l’ampia scelta di  dello Splash & Spa Tamaro, che all’esterno ospita una fantastica piscina riscaldata a 34°C con oltre 85 applicazioni di massaggi, getti d’acqua e aria, sdraio e altro ancora. L’ampia terrazza con vista panoramica sulle montagne circostanti, poi, si unisce alla sauna e alla vasca salina riscaldata per completare questa struttura innovativa e alla portata di tutti.

Accessibilità e Visibilità

La posizione geografica dello Splash & Spa Tamaro è ottimale e unica. Di facile accesso sia con i mezzi pubblici (a 300 m dalla stazione dei treni e auto postali) che con quelli privati (strada cantonale e autostrada). A 200m dall’uscita Rivera sull’autostrada A2 Milano – San Gottardo, è raggiungibile in 60 minuti da Milano. Sole, pioggia o neve Splash & Spa Tamaro sarà sempre aperta per offrire il meglio dei divertimenti acquatici e benessere.

Per saperne di più visitate: http://www.splashespa.ch/