La Plage Resort, raffinato indirizzo a Taormina di fronte all’incantevole scenario dell’Isola Bella, rinnova anche quest’anno il sodalizio con l’evento cinematografico più atteso dell’estate, il Taormina Film Festival. Nella settimana dal 15 al 22 giugno La Plage Resort, grazie alla collaborazione con la Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società organizzatrice della kermesse, ospiterà importanti personalità del mondo del cinema e dello spettacolo a livello mondiale per poi concludersi il 22 giugno con l’elegante cena di gala presso la struttura.

Tanti i volti noti del cinema nazionale ed internazionale che alloggeranno a La Plage Resort,  dal premio oscar Marisa Tomei Meg Ryan, James Gandolfini, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Sergio Rubini, Luca Argentero, Nicola Vaporidis, Eva Herzigova e tanti altri. La struttura sarà lieta di garantire loro assoluta privacy e momenti di relax, diventando il rifugio ideale per riposarsi nella incantevole spiaggia privata, degustare deliziosi piatti della cucina siciliana nell’elegante Fusion Restaurant vista mare o anche godere di trattamenti spa direttamente in camera o anche un bagno nella jacuzzi privata nel giardino privato della propria abitazione.

Il 22 giugno durante la cena di gala, la scenografica terrazza con vista sul mare e sull’Isola Bella si animerà di un elegante allestimento nei colori del verde e del nero. Il menù della serata, curato personalmente dagli chef Giovanni Puglisi e Simone Stran

La Plage Resort - Taormina
La Plage Resort – Taormina

de in Costiera Amalfitana ed include tre strutture alberghiere: l’Hotel Raito, dotato di 77 camere e membro di Summit Hotels & Resorts, e il Relais Paradiso, con 23 camere a disposizione, entrambi a Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, e La Plage Resort, con 61 camere e suite. Nel 2013 è inoltre prevista l’apertura di Palazzo Montemartini a Roma. L’obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia ‘Define your Lifestyle’ vuole infatti rappresentare l’attenzione all’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e alle sue componenti: design delle camere, eccellenza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione, per un’esperienza veramente indimenticabile.