L’elegante struttura ospiterà anche quest’anno la cena di gala che chiuderà la kermesse ed è stata preferita da numerose celebrities per soggiornarvi durante il festival

La Plage Resort, raffinato indirizzo a Taormina di fronte all’incantevole scenario dell’Isola Bella, rinnova anche quest’anno il sodalizio con l’evento cinematografico più atteso dell’estate, il Taormina Film Festival. Questa settimana La Plage Resort, grazie alla collaborazione con laAgnus Dei Tiziana Rocca Production, società organizzatrice della kermesse, ospiterà importanti personalità del mondo del cinema e dello spettacolo a livello mondiale per poi concludersi il 22 giugno con l’elegante cena di gala presso la struttura.

Tanti i volti noti del cinema nazionale ed internazionale che alloggeranno a La Plage Resort,  dal premio oscar Marisa Tomei Meg Ryan, James Gandolfini, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Sergio Rubini, Luca Argentero, Nicola Vaporidis, Eva Herzigova e tanti altri. La struttura sarà lieta di garantire loro assoluta privacy e momenti di relax, diventando il rifugio ideale per riposarsi nella incantevole spiaggia privata, degustare deliziosi piatti della cucina siciliana nell’elegante Fusion Restaurant vista mare o anche godere di trattamenti spa direttamente in camera o anche un bagno nella jacuzzi privata nel giardino privato della propria abitazione.

Il 22 giugno durante la cena di gala, la scenografica terrazza con vista sul mare e sull’Isola Bella si animerà di un elegante allestimento nei colori del verde e del nero. Il menù della serata, curato personalmente dagli chef Giovanni Puglisi e Simone Strano, delizierà gli ospiti con ricette ispirate alla tradizione siciliana, perfettamente “fusi” con quelli della tradizione mediterranea, per esaltare ancora di più le prelibatezze del territorio. Il momento clou sarà il taglio della torta che riunirà gli ospiti presenti in un momento glamour.

La Plage Resort è una struttura di grande fascino incastonata in un angolo di paradiso sulla spiaggia più suggestiva di Taormina, di fronte a Isola Bella, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell’Unesco. La location si caratterizza per l’accurato design e per l’uso di materiali nel pieno rispetto dell’ambiente, così da renderlo un tutt’uno con la fauna e la flora locali. La location, il paesaggio naturalistico senza eguali, la calda accoglienza riservata agli ospiti, il servizio attento e su misura per l’ospite, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere soggiorni di puro piacere, scegliendo fra le graziosi bungalow privati, situati nella secolare pineta del parco marino, o le spaziose camere adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com