vintage 

La nuova ediziona estiva della mostra mercato torna a Moniga del Garda nella splendida cornice del Lago il 20 e 21 Luglio e il 7 e 8 Settembre 2013, nella centralissima Piazza S.Martino, proponendo il meglio di accessori e abbigliamento vintage e uno show musicale anni 50/60 per un tuffo nel passato.
 
Dopo il successo dello scorso Marzo al Centro Congressi President, Remember Vintage Market torna con le edizioni estive all’insegna dello stile e della creativita’ organizzata dall’associazione Vinile Vintage in collaborazione con Pick Up Records di Brescia.
L’appuntamento tanto atteso per tutti gli appassionati di moda e accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, remake, hand made e auto produzioni si terra’ Sabato 20 Luglio e Domenica 21 Luglio  2013  presso la centralissima Piazza S.Martino di Moniga del Garda e si ripeterà Sabato 7 e Domenica 8 Settembre 2013 sempre nella stessa location.L’evento si svolgerà Sabato, in orario continuato dalle 10.00 alle 24.00 e Domenica, in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00, con ricchi eventi collaterali e avra’ come oggetto il Vintage, il Modernariato ,Il Collezionismo , l’Hand-made e l’Usato in generale .
 
La Centralissima piazza S.Martino di Moniga del Garda sara’  trasformata in un grande supermercato vintage degli anni ‘ 50  ,60’ , 70’ e 80’.
A fare da padrone, saranno i vestiti e gli accessori come gli occhiali da sole,come gli orologi Swatch da collezione ,le borse, le scarpe i monili e naturalmente anche i vinili. Vinili  che non hanno mai visto gli scaffali della grande distribuzione. Spazio alla musica ma anche ai libri e alle stampe Vintage con pubblicazioni che raccontano le mode e gli stili degli anni ‘50 ‘60 ‘70 e ’80.
Ci saranno dei veri professionisti del vintage, ma ci sarà anche chi  si dedica al collezionismo, al remake e all’artigianato  artistico  per hobby. Tanti gli espositori hobbisti da tutte le parti d’Italia, con tante curiosita’ e oggettistica hand made  a prezzi veramente appetibili  .

Remember è quindi l’evento ideale per tutti coloro che sono in cerca di complementi d’arredo o accessori inusuali, o più semplicemente per chiunque voglia fare un tuffo nel passato!
Sabato 20 Luglio dalle 10.00 alle 24.00 e Domenica 21 Luglio dalle 9.00 alle 20.00  presso la Piazza S.Martino di Moniga del Garda quindi, accompagnati dalla musica in consolle di Frankie Dj in pieno stile revival, potrete gustarvi un magico mix di REMEMBER  e passare delle  giornate  diverse e piacevoli in questo contest vintage!