L’Hotel di Limone sul Garda eletto tra le prime 100 strutture al mondo

Limone sul Garda, 13 settembre 2013 – Nel corso della 20a Edizione del TUI HOLLY 2013, svoltasi ad Amburgo, dal 6 all’8 settembre scorso, il Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda è stato selezionato da oltre mezzo milione di persone tra i 100 migliori hotel al mondo.
Il CEO di TUI, Christian Clemens ha personalmente consegnato il prestigioso riconoscimento al Direttore del Park Hotel Imperial Luca Risatti.
Solo 5 strutture italiane sono state annoverate in questa speciale Top 100 e tra esse il Park Hotel
Imperial è in “buona compagnia”, considerata la presenza anche dell’Hotel Tenuta Moreno, sito in
Puglia, nuovo brand TUI Viverde che si propone di unire strutture che lavorino nel rispetto della natura e dell’ambiente e coniughino l’attenzione per il dettaglio con un impeccabile servizio.
Il premio TUI HOLLY si propone da vent’anni di riconoscere il costante impegno, la professionalità e
l’alto livello qualitativo che gli albergatori riservano alla propria clientela.

Park Hotel Imperial
Il Tour Operator TUI, leader mondiale nel settore Travel, raccoglie le opinioni di più di mezzo milione di viaggiatori, creando questo speciale elenco dei 100 migliori hotel.
Il Park Hotel Imperial ha ottenuto questo prestigioso premio grazie alla professionalità del proprio staff e al grande e importante lavoro che viene quotidianamente svolto presso il Centro Tao, Natural Medical SPA dell’albergo che, dal 1986, grazie alla passione della sua fondatrice Arianna Risatti è il punto di riferimento per chi sceglie di seguire i dettami e i principi della medicina tradizionale cinese, coniugandoli con quelli della medicina occidentale.
Per ulteriori informazioni
Park Hotel Imperial*****
Tel.: (0039) 0365 95 45 91 Tel.: (0039) 02 366 424 61
www.centrotao.com pandolfi@pressway.it
www.parkhotelimperial.it