Un itinerario intenso di 13 giorni grazie al quale entrerete profondamente in contatto con alcune delle aeree più belle della Patagonia: dalla natura selvaggia della Penisola Valdés a quella estrema della Terra del Fuoco.

Un susseguirsi di spazi immensi, di ambienti incontaminati, di ghiacci perenni, di cambi climatici repentini e di fauna marina esuberante.
Il programma di 13 giorni proposto da Patagonia World è completo e vi permette di visitare tutte le più belle aree di questa terra, con il grande vantaggio di potervi offrire partenze garantite ogni sabato.
Settimanalmente vengono quindi organizzati piccoli gruppi di massimo 10 persone, con la garanzia di poter usufruire dei servizi di qualità tipici  dei viaggi individuali ad un costo ridotto che include escursioni ed ingressi ai parchi.

Patagonia

CHECK-IN: Patagonia Classica (13 giorni/10 notti)
Itinerario: Italia, Buenos Aires (volo diretto da Fiumicino con Aerolineas Argentinas), Puerto Madryn, Ushuaia, El Calafate, Buenos Aires, Italia
QUOTA: a partire da 3.250,00 Euro a persona in doppia (tasse aeroportuali escluse:  Euro 490,00 ca.)
La quota comprende: Voli intercontinentali ed interni Aerolíneas Argentinas.
La quota non comprende: tasse aeroportuali di circa 490,00 Euro

VANTAGGI PATAGONIA WORLD: Voli e servizi a terra, con conferma immediata e prezzo garantito, minimo 2 persone; partenze settimanali garantite tutti i sabati fino al 12 Aprile 2014; arrivo a Buenos Aires la domeni ca (con early check-in incluso), il ché permette la visita del tipico mercato di San Telmo (plaza Dorrego); tutte le escursioni e gli ingressi ai parchi sono inclusi nella quota; assistenza in loco: Patagonia World è l’unico operatore con 4 uffici propri in Argentina.
NOTA: è possibile viaggiare con un budget inferiore, senza rinunciare ad alcuno dei punti toccati dal PATAGONIA CLASSICA, riducendo il livello degli hotel (buoni 3*, puliti e tipici, sempre con bagno privato), con il programma PATAGONIA IN JEANS, che ha le stesse date di partenza e stessa durata.
QUOTE: a partire da 2.590,00 Euro a persona in doppia (volo intercontinentale incluso, tasse aeroportuali escluse).

Partenze garantite fino al 31 marzo 2014

PATAGONIA WORLD
c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino / Tel.: 011.0371201; fax: 011.0371282
@: info@patagoniaworld.it – W: www.patagoniaworld.it