Prenotando una crociera di 6 o più notti del catalogo 2013/14, fino a 400 Euro di sconto per cabina su tutti gli itinerari e crociere gratuite per i bambini in Europa

L’autunno arriva a suon di sconti con Norwegian Cruise Line: chi desidera regalarsi una crociera da sogno ai Caraibi, nel Mediterraneo o in una delle tante destinazioni servite dalla compagnia con partenza fino al prossimo aprile, ha a disposizione un’intera settimana di
promozioni per prenotare a prezzi vantaggiosi.

Dal 9 al 15 ottobre 2013, è possibile infatti risparmiare fino a 400 Euro per cabina renotando una crociera di 6 o più notti del catalogo 2013/14. Il risparmio parte dai 50 Euro per gli Studio ai 300 Euro per le Suite negli itinerari di 6-9 notti. Gli sconti si fanno più ingenti per le crociere di 10 o più notti, spaziando dai 75 Euro di risparmio per gli Studio ai 400 Euro per le Suite.

Come sempre, è ampia la scelta di crociere per viaggiare a bordo di una delle splendide navi della compagnia. Per chi cerca emozioni esotiche, la nuovissima Norwegian Breakaway offre itinerari di 7 o 12 notti ai Caraibi e le Bahamas con partenza da New York, mentre la Norwegian Spirit è specializzata in itinerari di durata varia nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie e nel Marocco e la Norwegian Jade propone bellissime crociere di 10 e 11 notti nel Mediterraneo orientale e occidentale con partenza da Civitavecchia.

Inoltre durante i sette giorni di saldi, i bambini viaggiano completamente gratis su selezionate date di crociere proposte dalla Norwegian Jade e dalla Norwegian Spirit durante il prossimo inverno. Sulla Norwegian Jade, i bambini viaggiano gratuitamente sulle crociere in partenza il 6 e il 27 novembre, il 7 e il 18 dicembre. Quest’ultima partenza è particolarmente indicata per le famiglie che desiderano regalarsi un Natale fuori dal comune con una crociera di 10 notti nel Mediterraneo

 La promozione comprende anche tutti gli itinerari in partenza con la Norwegian Spirit tra
il 13 novembre e il 10 dicembre 2013.
La promozione è valida per i bambini e i ragazzi fino ai 17 anni di età che viaggiano in cabina con due adulti a prezzo pieno. Il costo della crociera per i bambini è di 0 Euro, ad eccezione della tassa di servizio, del viaggio aereo, del soggiorno in hotel e dei trasferimenti.
Norwegian Cruise Line Da 46 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al “Cruise Like a Norwegian” su una delle 12 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Ad agosto 2013, la compagnia è stata eletta “Compagnia di Crociere Leader in Europa” ai World Travel Awards per il sesto anno consecutivo. La nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. Norwegian Cruise Line è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è avvenuto proprio a bordo della Norwegian Epic. Norwegian Cruise Line è anche la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, The Second City®, Howl at the Moon Dueling Pianos e Nickelodeon, nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, sulla Norwegian Epic è possibile assistere a Cirque Dreams® & Dinner, primo show “da tendone” a bordo di una nave da crociera.

La compagnia ha recentemente completato la costruzione di una nave da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, mentre la Norwegian Getaway sarà consegnata a gennaio 2014. Inoltre, la Norwegian Cruise Line ha incaricato il cantiere Meyer con la costruzione di due nuove navi “Breakaway Plus”, ancora più grandi, in consegna nell’autunno del 2015 e nella primavera del 2017. Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda nell’estate del 2013. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue guidato dal famoso chef newyorkese Geoffrey Zakarian, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®. Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams® & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, sarà impegnata in itinerari nei Caraibi orientali a partire da febbraio 2014.

Norwegian Epic
Norwegian Epic