In arrivo le nuove edizioni dei cofanetti regalo di Best Western Italia

 Best Western Italia presenta le nuove edizioni dei cofanetti regalo: tante proposte di soggiorno racchiuse in 6 Cadeau tematici dedicati agli amanti dei viaggi, per un Natale 2013 all’insegna delle emozioni.

Oltre cento destinazioni e strutture in Italia ed Europa, con proposte viaggio tra arte, benessere e gusto, dedicate alle coppie e alle famiglie: i Cadeau sono pensati per soddisfare proprio tutti i gusti e regalare emozioni destinate a rimanere a lungo nella memoria.

 Il Cadeau “Qua e Là” è il cofanetto dedicato al Bel Paese e comprende un soggiorno di 1 notte per 2 persone con prima colazione in uno degli hotel Best Western in Italia. Una soluzione ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a un weekend alla scoperta delle meraviglie nostrane. Prezzo 79 euro.Qua e Là +”, invece, propone tante destinazioni in Italia ma con una marcia in più, infatti comprende un soggiorno di 1 notte per 2 persone in camerasuperiorPrezzo: 99 euro

 Il cofanetto  “Coccole” è il regalo ideale per chi vuole concedersi una vacanza all’insegna del relax, dell’arte o del buon cibo. Il pacchetto include un soggiorno di 1 notte per 2 persone in uno degli hotel Best Western in Italia e, in aggiunta a scelta, una cena per due persone, due ingressi per musei/mostre o due trattamenti benessere. Prezzo 139 euro.

 “Liberamente” invece, è il Cadeau dedicato agli “spiriti liberi” e a chi ama viaggiare con stile. Il cofanetto include un soggiorno di 2 notti per 2 persone con prima colazione in uno degli hotel Best Western in Italia ed Europa. Da Vienna a Madrid, da Roma a Istanbul, un regalo per viaggiare in assoluta libertà, senza pensieri e senza confini. Prezzo: 159 euro. Con “Liberamente +” si avrà la possibilità inoltre di soggiornare sempre in Italia e Europa ma in gran stile in camera superiorPrezzo 179 euro.

lipsianatale

Dedicato a tutta la famiglia, infine, il cofanetto “Kids” che include un soggiorno di 2 notti con prima colazione per 2 adulti e 2 bambini in camera Kids in uno degli hotel Best Western Kids in Italia. Strutture speciali con servizi dedicati ai più piccoli per rispondere alle esigenze dei genitori più attenti, gli hotel Kids riservano ai piccoli ospiti tante sorprese per una vacanza davvero indimenticabile. Prezzo 299 euro. 

Nel frenetico periodo che precede il Natale, caratterizzato dalla consueta “corsa all’ultimo regalo”, chi sceglie un Cadeau Best Western potrà rilassarsi e acquistare i cofanetti comodamente on line dal sito http://cadeau.bestwestern.it per riceverli in pochi giorni direttamente a casa o, entro 24 ore, nel formato elettronico.

 Per acquistare: http://cadeau.bestwestern.it

02.83108.1 bwinfo@bestwestern.it