A partire dal 1° dicembre 2013, le operazioni di check – in dei voli Alitalia di medio raggio verranno spostate dal Terminal 3 al Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.

I voli interessati al trasferimento presso il Terminal 1 sono quelli diretti verso le seguenti destinazioni: Algeri, Amman, Belgrado, Beirut, Bucarest, Casablanca, Ekaterinburg, Eravan, Kiev, Il Cairo, Istanbul, Londra (Heathrow e London City), Mosca, Orano, Podgorica, San Pietroburgo, Sofia, Tbilisi, Tirana, Teheran, Tripoli, Tunisi.

Il Terminal 1 , il primo per chi arriva da Roma all’aeroporto di Fiumicino, offre servizi dedicati quali: banchi check-in suddivisi per destinazioni (nazionali e internazionali di medio raggio), macchine self check-in, Fast Track per i Soci SkyTeam Elite Plus e per i passeggeri di Magnifica e Ottima – Business Class.

In più, al Terminal 1 , è a tua disposizione la Lounge Dolce Vita , la più grande di Alitalia con 700 metri quadrati di ampiezza e servizi innovativi, come la ristorazione firmata Eataly e la presenza di un simulatore di volo.

Infine, per i minori non accompagnati, il Terminal 1 offre la possibilità di usufruire dei servizi dedicati presso la Sala Young , dove i bambini sono accuditi dal personale Alitalia fino all’imbarco del volo.

550_A320 Alitalia