Viareggio, San Silvestro sotto le stelle

Pur in periodo di austerity gli italiani anche per questo Natale non rinunceranno alle vacanze.

Per chi non ama la montagna ma non può permettersi destinazioni esotiche, il giusto compromesso è rappresentato dal mare d’inverno di casa nostra, che al contrario di quel che cantava Loredana Berté nella celebre canzone di Enrico Ruggeri è un concetto modernissimo. Tra le mete più desiderate al primo posto la Versilia, che nella stagione fredda regala paesaggi carichi di suggestione e romanticismo.

Viareggio, perla della Versilia, è la destinazione perfetta per un weekend di relax e buon cibo.

Hotel Plaza e de Russie

L’Hotel Plaza E De Russie, il quattro stelle più antico della città, situato sul lungomare principale di Viareggio, a soli 50 metri dalla spiaggia, è un capolavoro dello stile liberty, dove è possibile respirare ancora l’atmosfera di quell’epoca sognante: i grandi saloni con lampadari in vetro di murano, i mobili in stile antico e i parquet di grande valore permettono di fare un viaggio indimenticabile nella sontuosità di quel periodo.

Costruito nel 1871, quando Viareggio iniziava a diventare una vetrina internazionale dove i fasti della mondanità si univano al fervore artistico e letterario, l’Hotel Plaza E De Russie è un autentico gioiello di ospitalità italiana e oltre ad essere ampiamente apprezzato in patria da vip quali Eros Ramazzotti, Flavio Briatore e molti calciatori come Gianluigi Buffon, raccoglie riconoscimenti anche da parte di celebrities internazionali di fama planetaria.

Per Capodanno l’Hotel Plaza E De Russie propone il pacchetto speciale “San Silvestro Sotto le stelle”, che comprende:

Omaggio di benvenuto

Aperitivo di benvenuto servito presso l’American Bar

Cena 4 portate, bevande escluse

Quotidiano desiderato al mattino

Servizio in camera per la piccola colazione

Parcheggio pubblico

Welcome Pet incluso per chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe

Cenone di San Silvestro (bevande escluse)

Il soggiorno di due notti, con arrivo il 30.12 e partenza il 02.01.14, in camera matrimoniale “Superior” costa € 351 a persona.

Disponibile anche il pacchetto di tre notti al prezzo speciale di €  476

Il Cenone di San Silvestro sarà reso indimenticabile dalla romantica location: La Terrazza, il magnifico ristorante situato sull’attico del Plaza e de Russie, da dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato che da Viareggio si spinge fino al golfo di La Spezia.