L’Hotel Raito parteciperà a metà gennaio a due fiere wedding in Campania candidandosi come location perfetta per matrimoni e lune di miele

  L’Hotel Raito, raffinato indirizzo a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana da sempre location ideale per le nozze, annuncia la sua partecipazione a due fiere sposi in Campania, A NOZZE EXPO’ dal 16 al 19 gennaio a Monteforte Irpino (Avellino) e SPOSI MA NON SOLO a Salerno dal 23 al 26 gennaio.

Queste fiere costituiscono un’importante opportunità per l’Hotel per incontrare i futuri sposi e presentare loro la struttura illustrandone tutte le potenzialità, i numerosi servizi wedding, la raffinata offerta culinaria, l’impeccabile cura dei dettagli per rendere indimenticabile il giorno più bello della propria vita.

L’Hotel Raito rappresenta quindi la scelta perfetta per un ricevimento di charme per l’atmosfera elegante, per il panorama mozzafiato sulla Costiera Amalfitana e ancora per i diversi servizi che vengono offerti. L’organizzazione del ricevimento prevederà il coinvolgimento di un consulente esperto e di un wedding planner che seguirà la coppia per tutto il corso dei preparativi, dalla scelta delle date al programma dell’evento, dal menù alle composizioni floreali, dalla mise en place della tavola alla musica fino alla torta nuziale.

La raffinata offerta culinaria frutto della sapiente selezione e reinterpretazione, da parte dello Chef Francesco Russo e dalla sua equipe, dei migliori sapori della gastronomia locale, sarà proposta all’Hotel Raito nelle tre sale ristorante, Il Golfo, Luna Vietrese e Gli Ulivi, con vista mare sul Golfo di Salerno e sui faraglioni di Vietri sul Mare. Le ampie terrazze adiacenti alle sale permettono, attraverso passeggiate e degustazioni ad hoc, di inebriarsi dei profumi derivanti dalla vasta distesa di limoni e aranci che fanno da cornice all’hotel.

Gli ospiti che desiderano invece trascorrere all’Hotel Raito la propria luna di miele, potranno usufruire di servizi riservati, quali romantiche cene a lume di candela sulla terrazza della propria camera, servizio di piatti raffinatissimi in cui vengono serviti elaborati piatti gourmand, escursioni, trattamenti di coppia presso la Spa. Inoltre, per l’offerta benessere, l’Hotel Raito dispone di due piscine panoramiche, una piscina interna riscaldata, una boutique SPA e un’area fitness.

Le fiere saranno infine l’occasione per presentare gli Open Day dedicati agli sposi che si terranno il 1° e il 2° febbraio presso l’Hotel a Vietri ma anche per promuovere l’offerta di San Valentino in previsione di un romantico soggiorno di coppia a metà febbraio.

 

Il pacchetto San Valentino prevede:

  • Pernottamento in camera doppia o matrimoniale
  • Colazione a Buffet
  • Ingresso spa illimitato per tutto il soggiorno
  • 1 trattamento benessere di coppia
  • 1 cena romantica (bevande incluse) per la sera del 14 febbraio
  • Navetta gratuita da e per Vietri

 Pacchetto valido dal 13 al 16 febbraio 2014 a partire da € 252,00 a coppia

 

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.hotelraito.it o chiamare il numero di telefono 089.763.44.07.