Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain e rappresentata in Italia da Rephouse GSA, ha ampliato il suo network interregionale in Medio Oriente riattivando i voli verso l’Iran collegando direttamente Manama, capitale del Regno del Bahrain, con Tehran a partire dal 3 marzo 2014.


Il network in Medio Oriente di Gulf Air, che si estende dall’Europa all’Asia, è uno dei più grandi della regione. Il vettore collega le maggiori e più importanti destinazioni nel Golfo Persico, in Medio Oriente e in Asia tramite il suo efficiente hub in Bahrain, con il suo eccellente operativo.
Per le quotazioni e prenotazioni dall’Italia è possibile rivolgersi a Rephouse GSA gulfair@rephouse.it, che dispone di un booking completamente dedicato al numero 06 59633450. Numero Aeroporto di partenza Orario Aeroporto di arrivo Orario Frequenza Volo di partenza di arrivo

Gulf Air, compagnia aerea di bandiera del Regno del Bahrain, ha iniziato ad operare nel 1950, diventando una delle prime compagnie aeree commerciali con sede in Medio Oriente . Oggi, Gulf Air è un importante vettore internazionale che serve 37 città in 22 nazioni di tre continenti . La compagnia copre uno dei più grandi network del Medio Oriente, con 2 voli giornalieri in oltre 10 capoluoghi di regione, dal suo hub del Bahrain International Airport. Gulf Air serve tutte le sue destinazioni con una flotta di un totale di 26 moderni aeromobili wide e narrow-body. Rinomato per la sua tradizionale ospitalità araba, Gulf Air si impegna a essere un leader del settore e a sviluppare prodotti e servizi che soddisfino le esigenze sempre in evoluzione dei suoi passeggeri. Gulf Air collega il Bahrain con il resto del mondo e, per questo, è una delle infrastrutture chiave del paese, fungendo da motore per implementando la crescita economica del Bahrain.

COMMENTA