Al via anche il concorso per vincere punti Best Western Rewards fino al 28 dicembre 2014

Quante persone hanno l’abitudine di portare via qualche “souvenir” dalle camere d’albergo? Proprio da questo “fatto realmente accaduto”  prende spunto HotelRun, il primo mobile game di Best Western Italia disponibile gratuitamente per iOS e Android.

HotelRun è un “running game” a scorrimento orizzontale che vede protagonista un cliente, in fuga dal concierge, che troverà sulla propria strada oggetti da raccogliere e ostacoli da evitare: più a lungo durerà la corsa e più saranno i punti accumulati. L’app mette alla prova l’abilità del giocatore che, lungo il cammino, dovrà raccogliere gli oggetti consentiti, contrassegnati in verde (pantofole, kit cortesia, riviste) ed evitare quelli proibiti, contraddistinti dal colore rosso (phon, grucce, accappatoio, asciugamani). Nella sua corsa il giocatore troverà aiuti – rappresentati dal logo di Best Western – e sabotatori (un concierge molto arrabbiato, una governante e un cameriere al lavoro).

best-western-hotel-stella-d-italia-dettaglio-camera

Elemento innovativo di HotelRun è che i giocatori registrati a Best Western Rewards® concorreranno ad una doppia classifica che mette in palio oltre un milione di punti del programma fedeltà di Best Western: ogni settimana e ogni mese. Il concorso si conclude il 28 dicembre 2014.

HotelRun nasce per  promuovere il brand Best Western e il loyalty program Best Western Rewards®, che conta ben 20 milioni di iscritti in tutto il mondo. Il programma permette di collezionare punti da convertire in notti gratuite, buoni acquisto, travel card, Cadeau, miglia aeree e sconti per l’acquisto di prodotti dei partner Best Western Italia.

 http://hotelrun.bestwestern.it/

COMMENTA