In occasione del Visit Malaysia Year 2014, la più importante celebrazione del turismo malese che vede oltre 200 eventi in calendario, Tourism Malaysia, l’Ente del Turismo della Malesia, prosegue le sue attività di promozione della destinazione attraverso la collaborazione con Egyptair, la compagnia aerea di bandiera dell’Egitto.

Per tutto il mese di maggio è prevista una speciale promozione per volare verso Kuala Lumpur, la cosmopolita capitale della Malesia, con uno sconto del 14% sulle tariffe pubblicate sul sito del vettore. L’offerta è valida per partenze ed emissione dei biglietti per Kuala Lumpur fino al 31 maggio 2014 per voli in partenza da Roma Fiumicino o Milano Malpensa via Il Cairo.

Malesia - Langkawi spiaggia

Ahmad Kamarudin Yusoff, direttore di Tourism Malaysia Italia commenta: “È per noi importante fare squadra con i partner strategici dell’industria turistica, come lo è Egyptair, per aumentare ancora di più gli arrivi turistici dall’Italia. Grazie al comodo operativo voli e alla promozione potremo attrarre nuovi visitatori verso la Malesia e far scoprire loro tutte le sfaccettature della destinazione, che racchiude al suo interno l’essenza dell’Asia”.

Essam Azab, direttore generale di Egyptair Italia commenta: “È per noi un grande privilegio collaborare con l’Ente del Turismo della Malesia ed è solo l’inizio di un lungo cammino insieme. La Malesia è un mercato strategicamente importante e un accesso a paesi in forte crescita economica. Kuala Lumpur è una delle numerose destinazioni asiatiche servite da Egyptair che intende ribadire la sua forte presenza sulle rotte intercontinentali”.

Un invito dunque a visitare la Malesia: una terra ricca di tradizioni e cultura, ma al tempo stesso molto moderna grazie alle vibranti città e alle infrastrutture all’avanguardia, senza dimenticare la sua lussureggiante vegetazione e le acque cristalline e le spiagge candide delle sue isole

1 COMMENTO

COMMENTA