Fly Emotion apre la campagna promozionale per l’’estate

Per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno (valide per i voli fino a fine luglio), sono previste condizioni speciali nella fascia oraria compresa fra le 14 e le 15: il volo individuale costerà 34 euro e quello in coppia 54 euro, con uno sconto del 30% rispetto alla tariffa interaL’offerta è valida solo per le prime cinque prenotazioni giornaliere.  

Che cos’è Fly Emotion 

Fly Emotion è un’attrazione nata nel 2011 per far sperimentare la sensazione del volo in completa sicurezza. Per vivere quest’emozione unica,basta recarsi in Valtellina, nei suggestivi paesi di Albaredo per San Marco e Bema, dove sorge l’impianto Fly Emotion, che congiunge, mediante possenti funi d’acciaio, i due versanti opposti della Valle del Bitto. Assicurati, tramite un’imbragatura, ad un carrello che scorre liberamente lungo le funi d’acciaio, si viene spinti dalla sola forza di gravità. Nessun sforzo fisico, solo l’emozione di sorvolare, immersi in un maestoso silenzio, una valle montana con un panorama mozzafiato. 

Fly Emotion
Fly Emotion

Nel vivo del volo: come prenotarsi, cosa aspettarsi 

Per vivere un’esperienza Fly Emotion è sempre consigliabile, onde evitare viaggi a vuoto o lunghe code, prenotare anzitempo il proprio volo, chiamando il numero verde 800.917.521 o entrando nel sito www.flyemotion.it

Il ticket Fly Emotion include due voli, uno di andata, dalla stazione di Albaredo a quella di Bema – con un percorso di 1,5 km, corrispondente a 1’30’’ di volo – e uno di ritorno – di 1,2 km per per 1’10” di volo – da Bema ad Albaredo.

 Una volta effettuata la tratta di andata e arrivati alla stazione, a valle, di Bema, si raggiunge, con una navetta, la sommità di Bema, dalla quale si può spiccare il volo di ritorno. Grazie alle innovative imbragature, esiste anche la possibilità di provare il volo in coppia, per condividere con chi si desidera la favolosa esperienza di Fly Emotion.

  

Dettagli tecnici 

Il progetto del parco Fly Emotion è stato completamente realizzato in Italia secondo i più rigorosi standard di sicurezza. L’impianto consiste in due stazioni, posizionate a differenti altitudini, ai due limiti della Valle del Bitto, connesse tra loro tramite una fune in acciaio speciale. Il graduale dislivello permette, grazie alla forza di gravità, di raggiungere una velocità sostenuta, che però non viene mai percepita né come allarmante, né eccessiva.

L’arrivo prevede una decelerazione lenta, con un sistema di frenaggio che dolcemente accompagna l’ingresso nella stazione.

Limitazioni 

Per provare Fly Emotion, non sono richieste doti particolari, né alcun tipo di allenamento, purché si rientri nei parametri indicati dal regolamento:

Altezza: min. 110 cm.

Volo individuale: peso min. 70 Kg, peso max 120 Kg.

Volo in coppia: peso min. 100 Kg, peso max 180 Kg (come somma dei due pesi).

 

 

Contatti

Fly Emotion

Via San Marco 20, Albaredo per San Marco (SO)

info@flyemotion.com
Tel.: 800 917 521

___________________________________

COMMENTA