Proposte anti crisi al Lac Salin Spa & Mountain Resort di Livigno

Soggiornare nell’hotel più esclusivo di Livigno pagando in media il costo di un 3 stelle.

Un’offerta irripetibile sia per le coppie sia per famiglie con bambini

 

lac salin esterno  lungolivigno  lac salin stua de legn

Il mese di Luglio è il periodo più bello per una vacanza in montagna. Le lunghe giornate permettono di vivere tutta la bellezza delle Alpi. Passeggiate, gite in mountain bike, pranzi al sacco o in rifugio dove depurarsi dopo un lungo anno in città e tornare a casa con una tintarella invidiabile. Ma a Livigno non manca la mondanità grazie alle eleganti boutique tax free dove ci si può rifare il guardaroba a prezzi a dir poco vantaggiosi. Se poi si soggiornanell’hotel più esclusivo del luogo, la vacanza diventa ancora più bella. Per venire incontro a chi deve fare i conti con il budget, il gruppo Lungolivigno propone un’offerta imperdibile: 4 notti in mezza pensione in camera doppia superior a 312 euro a persona.  Ottime notizie anche per le famiglie con bambini al seguito: fino a 3 anni non compiuti si soggiorna gratis, mentre per i più grandicelli (fino a 12 anni) è previsto uno sconto del 50%.

 

Le proposte vantaggiose continuano per tutta l’estate

Fino al 30 settembre (escluse le due settimane centrali di agosto) si può approfittare dell’offerta Lungolivigno Summer Special disponibile in tutti e tre gli hotel del gruppo (Lac Salin Spa & Mountain Resort, Concordia e Parè).4 notti al prezzo di 3 oppure 7 notti al prezzo di 6. Trattamento di mezza pensione, fashion card per lo shopping scontato nelle sei boutique tax free del gruppo, noleggio gratuito di mountain bike e possibilità di cenare in tutti e tre gli hotel. Prezzi a partire da 60 euro a notte a persona.

 

Benessere totale dalle Alpi alla Spa

La Mandira spa dell’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, con i suoi 900 mq di superficie è il rifugio ideale dopo una giornata passata a contatto con la natura. In menu numerosi i trattamenti a base di erbe alpine e prodotti a km zero: dai bagni di fieno ai massaggi a base di erbe di Livigno. I vapori benefici di questi prodotti si possono respirare nella biosauna, mentre per le coppie in cerca di intimità è disponibile l’esclusiva Spa Suite. Non mancano poi i trattamenti di ispirazione orientale come i massaggi pinda e le campane tibetane, così come i trattamenti per bambini e teenager. A completare il percorso di benessere ci sono una grande piscina con vasca idromassaggio, percorso Kneipp, doccia di ghiaccio, sauna finlandese e bagno turco.

Dal 18 luglio al 25 agosto l’oriente incontra le Alpi e nasce l’Ayurveda ExperiencePacchetti da 2 o 7 notti dedicati al benessere fisico e spiritualesfruttando i segreti di questa pratica millenaria sotto la supervisione della dottoressa indiana Anita Rawandale. Visita medica con diagnosi dei differenti dosha (elementi vitali) e terapie per riequilibrarli: dalla dieta personalizzata allo yoga, dalla meditazione ai trattamenti e massaggi. 7 notti in camera doppia superior con trattamento di mezza pensione da 799 euro a persona (2 notti a 269 euro).

Dal 2 al 9 agosto è in programma anche la settimana Yoga & Trekking: per partecipare basta essere amanti della natura ed essere pronti per scoprire un nuovo concetto di benessere, camminando, respirando e muovendosi con consapevolezza. Prezzo: 690 euro a persona in camera doppia superior in mezza pensione, oppure 2 notti in mezza pensione a 238 euro a persona.Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort ****S Via Saroch 496, Livigno (SO)

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111

CIMG0684 1  pinda preparaz  lac salin spa3

 

Natura, sport e shopping

A disposizione dei clienti: noleggio mountain bike e attrezzatura per il trekking, ma anche tutte le mappe per muoversi in sicurezza su questa zona dell’Arco Alpino. Sono oltre 600 i kilometri digitalizzati per chi vuole scoprire questi luoghi sulle due ruote, oltre a uno dei bike park più famosi d’Europa. Ma anche passeggiate di tutti i tipi, da quelle più easy per chi non vuole faticare troppo come il Crap de la Parè: un balcone naturale a 2.400 metri d’altezza da dove si può ammirare tutta la piana di Livigno e le vallate circostanti; a quelle più impegnative in mezzo ai pini mughi della Val Viera oppure quella che conduce fino alla vetta del monte Breva (3.014 metri), confine naturale tra la Svizzera e l’Italia. Vengono inoltre organizzate passeggiate di gruppo o escursioni in mountain bike in compagnia del bike team Lungolivigno.

Dallo scorso anno c’è una novità in più: per tutta l’estate il lago di Livigno è navigabile ed è possibile noleggiare windsurf, canoe e barche a remi. I bambini si potranno inoltre divertire nel nuovissimo Livin’ Sun Park: un grande parco giochi interamente realizzato con fieno e legna.

 Chi desidera fare un pit-stop goloso può fermarsi per un pranzo veloce o una notte di charme nell’elegante Grand Hotel della Posta di Sondrio, anch’esso parte del gruppo Lungolivigno.

 Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111

COMMENTA