Crisi e maltempo hanno frenato le vacanze degli italiani: uno su due non si concederà neppure una notte fuori casa. Ma relax e benessere non si fermano: le alternative per chi resterà in città sono comunque numerose e vantaggiose.

Il CastaDiva Resort & Spa di Blevio, esclusiva struttura cinque stelle lusso situata nella splendida cornice del Lago di Como, ha pensato proprio di rivolgersi a questi “vacanzieri domestici” con un’esclusiva offerta SPA: un’occasione unica per regalarsi una giornata di benessere, ringiovanimento e relax in un contesto davvero affascinante, a un prezzo esclusivo e a due passi da Milano.

Spa - Consorzio Umbria Benessere - Trattamenti 5mod.

 

Per coloro che prenoteranno ad agosto e a settembre, salvo disponibilità, sarà possibile godere del rituale SPA “Il Segreto della Serenità” al costo di 90.00 € a persona o del rituale “Tranquillità e Benessere” al costo di 85.00 € a persona. Il rituale “Il Segreto della Serenità” comprende i seguenti servizi:

 o       Trattamento Viso Rigenerante by Sodashi per lui e per lei con prodotti naturali pregiati, rinomati per le loro proprietà rigeneranti, curative, tonificanti ed idratanti (30 Minuti) da abbinare a:

§         Massaggio Back & Neck ideale per rilassare le zone di maggior tensione quali la schiena, il collo e la testa (30 minuti)

Oppure, in alternativa:

§     Trattamento Gambe Perfette per gambe toniche, idratate con effetto drenante, riducente e rinfrescante (30 minuti)

o       Due ore di ingresso all’esclusiva Area Wellness e Sala Fitness, vasche idromassaggio, stanza del sale himalayano rosa, percorso Kneipp, area relax sospesa sull’acqua del lago grazie ad un pavimento di cristallo con tisane, frutta e molto altro ancora.

 Il rituale “Tranquillità e Benessere” comprende, invece, i seguenti servizi:

 o       Massaggio “Tranquillità” ideale per rilassare corpo e mente grazie a manovre distensive e una selezione di oli da massaggio dalle profumazioni delicate tra cui lemongrass, eucalipto, mela e vaniglia, frutti della passione, cedro e fragolino (50 Minuti)

o       Due ore di ingresso all’esclusiva Area Wellness e Sala Fitness, vasche idromassaggio, stanza del sale himalayano rosa, percorso Kneipp, area relax sospesa sull’acqua del lago grazie ad un pavimento di cristallo con tisane, frutta e molto altro ancora.

 Ma non è finita qui: coloro che prenotano un trattamento o l’ingresso all’Area Wellness, potranno inoltre usufruire, in via del tutto eccezionale, salvo disponibilità, di due ore di ingresso alla piscina esterna galleggiante sul lago, con pool bar e vista panoramica, pagando un supplemento di euro 20.00 a persona.   

Data l’alta richiesta di trattamenti, si consiglia di prenotare in anticipo per poter garantire la disponibilità dei servizi richiesti. La prenotazione deve essere effettuata con carta di credito a garanzia. La consumazione di bevande e alimenti non è inclusa nell’offerta.

 Ulteriori informazioni e prenotazioni al numero +39 031 32513030 e all’indirizzo e mail spa@castadivaresort.com

 

 

COMMENTA