7 – 8 ottobre, la Ferrari a Gerusalemme per il Formula 1 Road Show

Dopo il successo dello scorso anno ritorna a Gerusalemme la FORMULA 1 con il Jerusalem Peace Road Show che si svolgerà nei giorni di martedì 7 e mercoledì 8 Ottobre 2014.

Turisti ed appassionati locali sono invitati ad essere testimoni dell’evento, assistendo all’esibizione delle potenti vetture guidate da autisti di prima classe che si esibiranno lungo il circuito di gara che passa dal quartiere Montefiore al King David Hotel, lambisce il nuovo Waldorf Astoria, il Mamilla Mall, con anche punti di apertura verso le mura della della Città Vecchia, il Liberty Bell Park e la vecchia Stazione ferroviaria ora monumentalizzata.

In vendita biglietti per assistere in tribuna all’evento.

 

 

Il Jerusalem Peace Road Show comprende vetture come Ferrari, vetture di Formula 1, vetture di Formula 3 e 4, di Formula Master, così come un’auto da corsa della tipologia Nascar ed anche unità demo della scuderia come la Ferrari Challenge, auto con potenza elevata con motore V8. Prevista anche una gara di Superbike ed una esibizione delle “leggende” della Formula 1 leggende con famosi piloti dei Grand Prix,

Nel 2013 la Formula 1 ha fatto il suo storico debutto a Gerusalemme, portando Ferrari, Mercedes e altre auto da corsa per le vie della città antica, unendosi in questa esperienza ad altre città come Mosca e New York.

 

 

All’interno del complesso della Prima Stazione ci sarà una speciale vetrina chiamata Fan Zone dove le memorabili auto da corsa saranno in mostra, con anche la possibilità di acquistare gadget unici. Ci saranno simulatori di guida e un premio a sorpresa per il partecipante con il punteggio più alto.

Per ulteriori informazioni: http://www.itraveljerusalem.com/events/formula-1-race

COMMENTA