Pasqua in Famiglia o in coppia con la formula ‘Tuscan Easter’

 

In valle del Serchio comincia a soffiare aria di primavera e il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa  (Castelvecchio Pascoli, Lucca) lancia la formula Tuscan Easter, per assaporare il risveglio della natura in occasione della Pasqua con un soggiorno di due notti nell’area più incontaminata della Toscana, all’insegna della riscoperta della cucina tradizionale, del relax e dell’intrattenimento per grandi e piccini.

L’offerta Tuscan Easter da vivere in coppia o in famiglia – valida sabato 4 e domenica 5 aprile  – prevede il pernottamento in camera classic con colazione americana, pranzo tradizionale di Pasqua e attività di preparazione e decorazione delle uova pasquali insieme ai pasticcieri Renaissance. Presso il Resort è possibile vivere un’esperienza di svago a 360 gradi, grazie al libero accesso al Centro Benessere – piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra – nonché ai sentieri e alle strutture sportive de Il Ciocco Tenuta e Parco.

securedownload (2)

Sempre a disposizione degli ospiti, inoltre, il servizio The Local Navigator, per pianificare le proprie uscite in zona con consigli e itinerari di visita legati alle peculiarità del territorio poco battute dal turismo di massa, ma sempre di grande fascino.  Il pacchetto Tuscan Easter è disponibile a 226 euro a persona per due notti + Resort Fee di 6,10 euro a persona al giorno.

 Per informazioni e prenotazioni, 0583 769804 o info@renaissancetuscany.comwww.renaissancetuscany.com – Numero verde 800 82 00 12