Esperienze sensoriali, innovazione di processi, personalizzazione, ed esclusivi servizi di vendita trainano il rilancio del settore immobiliare di pregio. Anche il Real Estate inaugura l’era della Customer Experience!

Moda, design, editoria, finanza e anche Real Estate. Milano risale continuamente la china aggiudicandosi anche il primato di capitale italiana del settore immobiliare residenziale: da una parte grazie al suo rinnovato potere attrattivo, dall’altra anche grazie all’implementazione di inediti ed innovativi approcci alla vendita capaci di riposizionare il mercato di pregio adeguandolo a schemi e flussi tipici di altri settori più industrializzati. Lo rivela “City Trends Overview”, il primo market insight firmato Milano Contract District e presentato a Milano durante un convegno al quale hanno partecipato alcuni tra i più accreditati protagonisti meneghini del RE assieme a opinion leader di realtà multinazionali.

 Soluzioni di interior e di fit out altamente customizzabili, abitazioni in limited edition realizzate grazie alla partnership con i migliori design brands,  residence con spazi ad uso comune gestiti da un personal concierge come si vivesse in un albergo di lusso, appartamenti sensoriali allestiti per stimolare i cinque sensi garantendo una promessa di benessere psicofisico della persona in base ai valori espressi in “Psicologia dell’AbitareTM”, format sviluppato da TecMa Solutions”.

 Tutto questo è Milano che si conferma la città italiana più attrattiva e dinamica nel panorama immobiliare raddoppiando nell’ultimo biennio gli investimenti nazionali (+31,4%) e triplicando quelli internazionali (41,6%) come documentano le elaborazioni di Aspesi, l’Associazione Nazionale degli Sviluppatori immobiliari.

COMMENTA