Come definiresti la tua linea di borse?

Innovative, originali, uniche e personalizzabili .  Dentro ogni borsa c’è la mia anima, il mio cuor,  la mia dedizione.  Angelina  s’indossa ma prima di tutto si crea

 Come è nata la linea?

 Le borse Angelina raccontano la storia di una donna, ma soprattutto di una passione, di un sogno nato per essere esaudito .  Vi racconterò la mia storia, breve intensa per me emozionante  Vi parlerò di una  nonna , la mia Complice di questa grande passione. In queste poche righe, cercherò di riportarvi indietro nel tempo, attraverso i ricordi del cuore.   Erede di una nobile famiglia della Sabina, nei primi anni del 900 nasceva una donna affascinante, dall’aspetto severo e regale. Ricordo ancora la classe e lo stile innati, che già all’epoca mostrava con estrema eleganza. Lo percepivo tra le foto ed i ricordi indelebili dei racconti di mia madre. Lei , mia nonna, amava indossare abiti raffinati di grande manifattura. Sensibile, affascinata dalla poesia e dalle arti, sognava di dare forma ai suoi impulsi  creativi immaginandosi un’importante stilista. Un’illusione più che una piacevole realtà . La guerra le aveva intrappolato il sogno in un cassetto, impedendole d’inseguire quell’ambizione così pura e vera.  Non ho mai conosciuto mia nonna,  ma credo di averla incontrata tra le sfumature di questa grande passione . Penso abbia voluto donarmela affinché potessi essere io la realizzazione del suo più grande desiderio.  L’arte per me  è sempre stata importante, dopo aver concluso gli studi classici la mia pittura si concretizzava con la mostra di alcuni miei quadri  nello stesso periodo l’Accademia di Moda e Costume  con sede in piazza Navona mi apriva le porte  accogliendomi con tutta la sua maestosa bellezza.  Furono anni indimenticabili quelli, disegnai abiti, gioielli e costumi per opere teatrali … liberai la mia creatività. Ma come per la nonna  quella fiamma così forte, stava lentamente spegnendosi a causa della perdita dei miei genitori  e la mia vita prese un’altra direzione. Le cose cambiano, gli anni passano, ma le passioni di sempre restano le stesse, archiviate, magari impolverate , ma lì pronte  a rimettersi nuovamente in gioco.  A volte basta avere il coraggio di riaprire quel cassetto . Avevo deciso di portare a termine quello che avevo costruito da giovane   e  tra gli schizzi , le linee e le prime intuizioni è nata Angelina

La sua particolarità?

 Una borsa come tante penserete, ma dal carattere come poche altre.  Lei è diversa. Originale. Perché ? Perché è unica, come chi decide d’indossarla . Sono gli accessori che fanno la differenza rendendola perfetta in ogni situazione.  Tessuti esclusivi e  dettagli raffinati . E’ una borsa mai scontata e sempre nuova.

 Perché sceglierle?

  Perché è eclettica, personalizzabile, cambia look in ogni occasione . Lei è sportiva  nei momenti informali, ma elegante negli eventi mondani.

 A chi sono adatte le tue borse?

 Ad ogni donna e a tutte le  età   Ogni modello esprime il lato più intimo e modaiolo  di chi la sceglie ,  basterà cambiarle il look ,  con accessori spiritosi per la giovanissima . più essenziali e pratici  per la donna in carriera e  con  tessuti sobri e raffinati per la  donna di mezza età .

Con quali abiti si indossa?

 La gamma di prodotti Made in Italy propone una selezione di tessuti che variano in base alle stagioni : lana, velluto pellicce colorate vere ed ecologiche per l’inverno,  seta chiffon taffetà e cotone  per l’estate .            La borsa Angelina   si crea si personalizza  con gusto e carattere  a seconda dell’abbigliamento del giorno o dell’occasione , è lo specchio dello stile  raffinato , egocentrico, essenziale e contemporaneo..

Ci sono vip che le indossano?

Certamente dall’attrice  Sara Zanier   ad Anna Kanakis, Ilary Blasi, Milly Carlucci, Samantha de Grenet,  Onor. Irene Pivetti e tanti altri …

 Come scegliere una borsa?

 E’ il dettaglio che rende esclusivo l’outfit di ogni giorno prezioso con il fiocco intrecciato, oggi voglio osare, domani stupire!  Con la combinazione giusta difficilmente si passerà  inosservate.

COMMENTA