Milano, 22 novembre 2017 – Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato oggi il terzo giorno della settimana di promozioni “Black Friday” che offre ai clienti 7 giorni consecutivi di offerte imperdibili disponibili sul sito Ryanair.com.

I clienti possono ora approfittare dello sconto del 10% su 1 milione di posti per viaggiare da aprile a giugno; i voli saranno acquistabili fino alla mezzanotte (24:00) di oggi (mercoledì 22 novembre). I clienti sono invitati a consultare il sito Ryanair.com per essere aggiornati sulle offerte giornaliere e per usufruire di ulteriori sconti sulle tariffe più basse d’Europa.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato:
“È il terzo giorno della settimana di promozione “Black Friday”. Abbiamo in programma 7 giorni di offerte incredibili sul sito Ryanair.com dove i clienti potranno trovare le tariffe più basse in Europa, e ulteriore risparmio.

Oggi è disponibile uno speciale sconto del 10% su 1 milione di posti per viaggiare da aprile a giugno, e acquistabili solo fino alla mezzanotte (24:00) di oggi. I clienti dovrebbero accedere a Ryanair.com per fare un affare oggi stesso, e aspettarsi risparmi ancora più consistenti ogni giorno di questa settimana.

La nostra promozione “Black Friday” prevede inoltre uno sconto del 20% sui bagagli prenotati questa settimana, garantendo ulteriori risparmi ai nostri clienti”.

COMMENTA