3 giorni a 3 stelle con Heinz Beck

Quest’anno si terra’ la decima edizione del “Trofeo Heinz Beck – I primi piatti in Pizzeria” la gara che esalta i primi piatti più creativi ed innovativi nei ristoranti – pizzeria. Per celebrare questo anniversario lo chef stellato Heinz Beck – a cui la competizione è dedicata – accoglierà il vincitore nella cucina del ristorante “la Pergola” di Roma come osservatore per tre giorni stellati, un’opportunità imperdibile per vedere all’opera uno dei più grandi chef della cucina italiana.

Il Parmigiano e la pizza, un connubio perfetto

Il Parmigiano Reggiano è una delle eccellenze alimentari italiane e parmigiane più conosciute e apprezzate in patria e all’estero. Il Campionato Mondiale della Pizza dà risalto a questa eccellenza agroalimentare con un trofeo dedicato alla migliore pizza preparata con questo formaggio. Per l’edizione 2018, il Consorzio di Tutela del Parmigiano Reggiano offrirà al miglior pizzaiolo che utilizzerà il Parmigiano come ingrediente per la pizza, l’opportunità di visitare uno dei caseifici del consorzio e di realizzare una vera e propria forma di parmigiano. Un’occasione imperdibile per conoscere, apprezzare e utilizzare al meglio questo eccezionale formaggio”.

Per ulteriori informazioni: tel. +39 / 421 83 148 – www.campionatomondialedellapizza.it – www.pizzaworldchampionship.com

COMMENTA