Si avvicina l’appuntamento con il Festival dell’Economia di Trento, che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno 2108. Il programma della tredicesima edizione, dedicata al tema “Lavoro e tecnologia”, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa, il prossimo 17 aprile, alle ore 12.00, presso la sede romana della Casa Editrice Laterza, in via di Villa Sacchetti 17. Saranno presenti il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi, l’editore Giuseppe Laterza, il presidente dell’Università di Trento, Innocenzo Cipolletta, il rettore Paolo Collini e Tito Boeri, direttore scientifico del Festival.

Il Festival dell’Economia di Trento è promosso da Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento e Università degli studi di Trento. Progettato dagli Editori Laterza in collaborazione con Superfestival – Salone Internazionale del Libro di Torino, con il supporto di ASI – Agenzia Spaziale Italiana.

Partner: Intesa Sanpaolo 
Main Sponsor: Hydro Dolomiti Energia
Media partner: Rai Radio 1, Rai Radio 3 
Sponsor: Autostrada del Brennero, Exprivia – Italtel, EY, Ferrovie dello Stato Italiane, Fondazione MSD, Grant Thornton, Hit – Hub Innovazione Trentino, LeasePlan, Marangoni, Mastercard, Mezzacorona – Rotari

COMMENTA