The Alise Boston è aperto dal 28 Febbraio 2018 ed é la personificazione della visione di Staypineapple su ciò che si definisce un albergo urbano, classico ma moderno. Il quartiere South End di Boston è rinomato per la sua eccentricità, sensibilità liberale e le splendide numerose dimore vittoriane che lo rendono il più grande quartiere di case vittoriane a schiera negli Stati Uniti d’America. A pochi passi a piedi dal quartiere di Back Bay e dalle tante attrattive storiche famose in città, dai negozi e dagli ottimi ristoranti.

La location di The Alise è eccellente per cominciare l’esperienza a Boston, che sia di lavoro o per seguire a piedi il Freedom Trail. L’albergo aiuta a rilassarsi mentre si lavora, con tutti gli elementi ed il comfort: camere di design, biancheria da bagno e da letto in stile scandinavo – high-speed Wi-Fi, ottimi prodotti da toilette, tv ad alta definizione. Poi c’é lo shop con biciclette, tazze, penne, ombrelli ed anche articoli per cani, tutti firmati Staypineapple. Una delle distinzioni dell’albergo è proprio The Naked Experience™, la camera come luogo ideale nel quale abbandonarsi! Tutto inizia proprio dal letto e delle lenzuola: raffinate, morbide, dai piumini (uno a testa per il letto matrimoniale!) ai cuscini; poi si continua con accappatoi e ciabatte. il comfort é prioritario così come la pulizia quasi maniacale, tanto da invitare l’ospite a denudarsi!

L’albergo è DOG FRIENDLY: c’è non solo l’accettazione dei cani per un piccola tariffa aggiuntiva, ma quasi l’ossessione nell’accoglierli. Dash, un cane Husky di peluche, è la mascotte Staypineapple “adottabile” dagli ospiti; una porzione della quota di adozione é donata ad organizzazioni nonprofit di salvataggio. Dash ha la sua pagina Instagram é si unisce agli ambasciatori canini per diffondere suggerimenti ed idee di fedeli viaggiatori che supportano la causa del benessere degli animali.Il ristorante TROPHY ROOM offre una combinazione vincente di cocktail artigianali, menù creativi ed un servizio stellare. Nel pomeriggio l’albergo offre gli AFTERNOON DELIGHTS una o due tazze di caffè ed uno o due tipici pineapple cupcake.
The Alise Boston è una boccata d’aria fresca.

COMMENTA