Natura selvaggia, clima temperato, spiagge infinite e oceano immenso, cosa desiderare di più? Grazie a tutti questi elementi, l’arcipelago spagnolo delle Isole Canarie, non molto lontane dal Marocco, è la meta perfetta per ogni tipo di vacanza. I soggiorni presso queste isole sono resi ancor più piacevoli se trascorsi in uno degli hotel della catena alberghiera spagnola Barceló Hotel Group.


L’isola più selvaggia delle Canarie è Lanzarote
, famosa per il suo naturale fascino e la bellezza del paesaggio unico e senza tempo. In questo ambiente esotico subtropicale si trova il Barceló Teguise Beach, adults only, un moderno hotel affacciato sul mare a Costa Teguise, in pieno paradiso vulcanico. Ispirato all’architettura locale, in questo hotel tradizione e avanguardia vanno di pari passo per far vivere agli ospiti un soggiorno particolare in cui è possibile apprezzare l’unicità e la bellezza di quest’isola.
L’offerta speciale Fuga Romantica consente di soggiornare in una delle stupende Junior Suite e di avere in omaggio, per persona a soggiorno, un circuito termale rilassante, oltre che a uno sconto fino al 20%. Prezzo per camera a partire da 114,00 euro.

Natura, sport e spa sono i principali ingredienti di una fuga a Fuerteventura. Quest’isola, dove il benessere è protagonista indiscusso di ogni soggiorno, è la destinazione ideale per staccare da stress e frenesia tipici della quotidianità e dedicare un po’ di tempo a rigenerare le forze. A soli 3 km dal parco naturale delle Dune di Corralejo, sorge il nuovo e moderno Barceló Corralejo Sands, ideato per ricaricare le pile lasciandosi coccolare da piscine, centro benessere, spa e una vasta gamma di attività, tra cui sport acquatici, quali windsurf, immersioni, vela. Le confortevoli camere sono state realizzare per trascorrere un soggiorno da sogno, godendo del sole e del mare di questo angolo di paradiso delle Canarie. Grazie al Miglior Prezzo Barcelò, ai soggiorni fino al 9 settembre 2018, verrà applicato uno sconto fino al 10%.
Prezzo per camera a partire da 127,00 euro.

Sempre sull’isola di Fuerteventura, il Barceló Corralejo Bay, adults only, è un vero paradiso solo per adulti, adatto per delle vacanze romantiche a pochi passi dall’oceano Atlantico, lontano dal caos per un esclusivo soggiorno rilassante. Anche questa struttura offre pacchetti e offerte speciali per vivere una vacanza in una delle cornici più privilegiate dell’isola. L’offerta Fuga Rilassante consente di vivere un soggiorno in Suite, con bagno idromassaggio in terrazza, accesso giornaliero al circuito spa e un massaggio aromatico di coppia da 55 minuti per combattere lo stress.
Prezzo per camera a partire da 238,00 euro.

Caleta de Fuste (Fuerteventura), si trova il Barceló Fuerteventura Thalasso Spa

Sulla tranquilla spiaggia di Caleta de Fuste (Fuerteventura), si trova il Barceló Fuerteventura Thalasso Spa. Vicino al porto sportivo El Castillo, questo hotel è una destinazione perfetta per scoprire nuovi sport e forme di svago.
Grazie alla moderna Thalasso spa e alla ricca offerta di attività, rappresenta uno dei metodi migliori per riequilibrare corpo e mente, lontano dal frastuono cittadino e dai ritmi frenetici della vita quotidiana.
In questo paradiso i bambini possono divertirsi nelle piscine, presso il moderno minuclub a tema pirata o al magnifico teatro con spettacoli giornalieri, mentre i genitori possono hanno a disposizione una sconfinata serie di attività tra cui sport acquatici e all’aperto, ristoranti, bar e centro benessere. Per usufruire del beneficio della Thalasso spa con un soggiorno di lusso e relax l’hotel propone l’offerta Fuga Rilassante che include sistemazione in camera Superior con vasca idromassaggio in terrazza, accesso giornaliero al circuito spa, omaggio di benvenuto e un massaggio aromatico per adulto e per soggiorno.
Prezzo per camera a partire da 137,00 euro.

A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 42esima al mondo. Attualmente dispone di 244 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 53.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.
Barceló, Facebook Barceló Hotels & Resorts, Youtube Barceló Hotels & Resorts

CONDIVIDI
Articolo precedenteDove andare con il cane a Ferragosto
Articolo successivoVolpe

COMMENTA