Una passeggiata tra le vivaci bancarelle del mercatino di Natale, immersi nella città in festa, per poi rifugiarsi nell’atmosfera di charme e quiete del Borgobrufa Spa Resort**** di Torgiano, in Umbria. Una cena raffinata e gustosa a base di specialità locali e ottimi vini nel ristorante Quattro Sensi. Totale relax accoccolati davanti al fuoco nel Tempio del Gusto, godendosi la vista sulle colline umbre. E poi nella Spa Borgobrufa, tra piscine e saune, sale pensate per la meditazione e trattamenti da vivere in coppia.

Coppia di cuori nella Private Spa
Quando le temperature esterne sono rigide, si apprezza ancora di più la Piscina panoramica riscaldata, il vapore che si alza dall’acqua e confonde lo splendido paesaggio sulle colline circostanti. E poi il calore della Sauna finlandese, l’aroma degli oli essenziali e delle erbe che si respira nel Bagno di vapore, le essenze naturali e i profumi, la musica meditativa e l’illuminazione monocromatica del Vitarium.
Numerose sono anche le sale relax, ambienti dove regalarsi quiete e riposo. Tra questi, particolarmente intonata all’atmosfera di questo periodo, la Stanza delle stelle è uno spazio specifico dove vengono stimolati meditazione, calma e rilassamento attraverso l’uso attento dell’illuminazione.

Nella Spa Borgobrufa, infine, coccolati da mani esperte e da prodotti di prima qualità, ci si abbandona al benessere. In coppia si può scegliere tra numerose proposte da vivere insieme nelle esclusive Private Spa, che assicurano un’esperienza privata e personalizzata. Da provare, il romantico pacchetto “Coppia di cuori” mette a disposizione: 1 Rituale di coppia “Bellezza Umbra” (160 min), 1 Bagno salino in esclusiva per la coppia (25 min), 1 Massaggio Tibetano (45 min), al costo di 299 euro a persona.

Le proposte del Borbobrufa per la vacanza natalizia
La festa dell’Immacolata è ideale per entrare nell’atmosfera natalizia! Dal 7 al 9 dicembre 2018 il Borgobrufa mette a disposizione il pacchetto “Benessere d’Oro” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), degustazioni gratuite a disposizione degli ospiti, libero utilizzo della Spa Borgobrufa, 1 massaggio rilassante “Gocce di luce” (45 min.), 1 ingresso al bagno salino (25 min.). Il tutto a partire da 429 euro a persona.
Dal 24 al 26 dicembre 2018 si può vivere al Borgobrufa un “Magico Natale” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, up-grade in camera di livello superiore a quella prenotata in base alle disponibilità, 2 prime colazioni a buffet, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), libero utilizzo della Spa Borgobrufa, 1 peeling corpo “La magia del Natale” (20 min.), 1 regalo di Natale Borgobrufa. Il tutto a partire da 365 euro a persona.
Infine il pacchetto “Speciale Capodanno”, valido dal 29 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 comprende: 4 pernottamenti in camera matrimoniale, 3 prime colazioni a buffet più Brunch del 1° gennaio (bevande escluse), angolo vital con frutta e crudités di stagione, 3 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse) più Cenone di Capodanno con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico (acqua e vino della tradizione inclusi), libero utilizzo della Spa Borgobrufa, a partire da 970 euro a persona. Disponibile anche la formula di 3 notti a partire da 780 euro a persona.

Natale a Brufa e alla Rocca
Nel piccolo borgo di Brufa e nel vicino paese di Torgiano si respira l’atmosfera autentica del Natale! Anche la vicina Perugia si trasforma e si veste di luci e decorazioni. Fra le attrazioni più apprezzate il mercatino di Natale alla Rocca, ospitato da più di vent’anni all’interno della fortezza risalente al 1500. Accoglie espositori selezionati da tutta Italia con le migliori produzioni artigianali di qualità, dei mestieri d’arte, della creatività, della sperimentazione e del riciclo. La particolare location ne fa uno dei mercatini di Natale più suggestivi d’Italia. Nel “labirinto” delle antiche vie medievali, le luci guidano il visitatore tra i colori, i profumi delle produzioni gastronomiche, le tradizioni artigiane, la storia che anima e accende i vicoli della Perugia sotterranea. Da non perdere la Via dei Presepi, dove vengono esposti rinomati capolavori di artigianato artistico.

Vacanza adults only
Il Borgobrufa SPA Resort ha a cuore il relax e il benessere dei propri ospiti. A conferma di ciò, qui regna un’atmosfera di quiete e romanticismo e un servizio di altissima eccellenza, specializzato su una clientela di età superiore a 15 anni. Ognuno trova la propria dimensione, il clima giusto per ottenere il meglio dalla propria vacanza. Coccolati e viziati, come succede di rado nella vita di tutti i giorni, in tutti i settori: dalla sistemazione in camera alla cucina curata, dai trattamenti della Spa più grande dell’Umbria agli ambienti di charme.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it

COMMENTA