Si rinnova per il secondo anno la partnership fra il Tour Operator Glamour e Amoore.it il servizio online ed interattivo di Lista Nozze. Due esclusive società che fanno della personalizzazione dei servizi il loro cavallo di battaglia.

Image
Quando si parla di viaggi, non si parla solo di spostarsi a bordo di un qualsiasi mezzo di trasporto per andare da casa verso una destinazione nuova. Quando si parla di viaggi si parla di esprimere la propria personalità, i propri gusti, le proprie convinzioni. In definitiva, quando si parla di viaggi si parla di sé stessi. È per questo che Glamour Tour Operator non ha mai ideato le sue proposte partendo da pacchetti preconfezionati: la sua particolarità, i viaggi tailor made, è ciò che fa di questo tour operator un punto di riferimento per chi viaggia solo alle proprie regole. Non è dunque strano che sia nata, da ormai due anni, una partnership di successo con Amoore.it, il servizio di lista nozze digitale, attivabile esclusivamente in agenzia viaggio, interattivo e personalizzato con le caricature degli sposi create ad hoc dalle foto scelte da loro. Scopriamo i dettagli di questa collaborazione.

Glamour regala Amoore.it: acquistando un viaggio di nozze firmato Glamour, in regalo per tutte le coppie una lista di nozze online Amoore.it ed una delle applicazioni proposte a scelta!
Inoltre, per tutte le agenzie, un buono del valore di 80,00 euro da regalare a tutti gli invitati utilizzabile sui viaggi Glamour e uno sconto fino a 200 euro per gli sposi da utilizzare per il proprio viaggio di nozze!

Amoore.it

Amoore.it è un servizio online ed interattivo di Lista Nozze, perfetto per impreziosire qualunque lista nozze e coinvolgere gli invitati sin dal momento del loro regalo. L’interfaccia estremamente curata e la facilità nell’utilizzo rendono Amoore.it una delle liste nozze di viaggio più amate dalle coppie e dalle agenzie di viaggio.

Con Amoore.it ognuno dei contenuti che riguarda gli sposi sarà personalizzato grazie allo splendido lavoro dello Staff, che per ogni coppia crea una caricatura a partire da una foto scelta dagli sposi. Queste ultime, inserite in contesti diversi, accompagneranno gli ospiti attraverso la divertente esperienza d’uso di Amoore.it.

L’idea di Amoore.it nasce da un’esigenza reale, quella del fondatore Matteo Giuntini, che da sposo si rese conto della carenza di un servizio simpatico, innovativo e user friendly rivolto alle agenzie di viaggio e agli sposi che volevano dedicare la loro lista nozze al viaggio. Così, nel lontano 2012, nasce il primo embrione di Amoore.it, un sito ed un servizio che nel tempo hanno visto non solo il favore delle agenzie più lungimiranti, ma anche quello delle coppie di sposi che hanno saputo riconoscere e apprezzare la differenza. Uno strumento di marketing a disposizione delle agenzie ed un’accattivante piattaforma per gli sposi che vi si appoggiano non solo per la propria lista. ma anche e soprattutto per tutti i servizi aggiuntivi che rappresentano il vero Plus. Un’app dedicata per IOS e Android, completa il servizio e rende Amoore.it la piattaforma perfetta per sposi 2.0.

Glamour Tour Operator

“Glamour – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da 20 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaledetto ’68
Articolo successivoUn anno di biotestamento

COMMENTA