Partner del settore pubblico e privato insieme per offrire per tutta l’estate
una serie di promozioni su voli, hotel e negozi, oltre a numerose attività dedicate alle famiglie 

Milano, 7 maggio 2019 – Il Qatar National Tourism Council (QNTC) ha annunciato una stagione estiva imperdibile grazie a speciali promozioni su viaggi, negozi e ospitalità, e a un ricco calendario di intrattenimento con musical e commedie di fama internazionale in programma dal 4 giugno al 16 agosto. Grazie all’accesso senza visto per oltre 80 Paesi, inclusa l’Italia, organizzare un viaggio in Qatar non è mai stato così semplice. L’iniziativa “Summer in Qatar” di quest’anno offre un’ampia scelta di divertenti attività ed emozionanti esperienze adatte a tutti.


Il QNTC riunisce partner del settore pubblico e privato, per offrire una vasta gamma di promozioni in tutto il Paese: con grandi sconti e attività gratuite, l’estate in Qatar sarà da brividi, nonostante l’alzarsi delle temperature.
 
HE Akbar Al Baker, Secretary-General di Qatar National Tourism Council (QNTC) e Groupe CEO di Qatar Airways, ha dichiarato: “La stagione estiva di quest’anno metterà in risalto il Qatar quale destinazione dove vivere esperienze autentiche. Dal suo inizio a giugno fino a metà agosto, l’iniziativa ‘Summer in Qatar’ permetterà ai visitatori di partecipare alle celebrazioni dei due Eid, i due momenti che scandiscono il periodo del Ramadan, che quest’anno aprono e chiudono la stagione. Contando sulla collaborazione tra aviazione, ospitalità e turismo, offriremo per tutta l’estate sconti sulle tratte aeree, pacchetti di viaggio a tariffe promozionali ed eccezionali esperienze anche in aeroporto. Dalle escursioni culturali fino alle attività per tutta la famiglia, chiunque in Qatar troverà qualcosa che faccia al caso suo.”
 
Pacchetti di viaggio:
A partire dal 15 maggio, Qatar Airways offrirà uno sconto del 25% su tutti i voli per Doha da oltre 160 destinazioni internazionali, per viaggiare tra il 30 maggio e il 16 agosto. I passeggeri potranno anche approfittare di +Qatar, un pacchetto di stopover unico, pensato per offrire ai viaggiatori che transitano dal Qatar l’opportunità di scoprire Doha, con soggiorni in hotel di lusso e visti di transito gratuiti. Chi arriva, parte o transita dall’Hamad International Airport può inoltre usufruire dello sconto del 25% su Al Maha Service, il servizio di assistenza personalizzato di Qatar Airways.
 
Offerte sugli hotel:
Un’ampia gamma di hotel e appartamenti che vanno dal lusso classico a quello più abbordabile, offriranno sconti fino al 25%. L’offerta è valida per soggiorni tra il 4 giugno e il 16 agosto 2019 e include ulteriori incentivi e promozioni a seconda della struttura. Tra gli hotel che aderiscono ci sono anche quelli del gruppo Marriott International.
 
Intrattenimento:
Quest’estate in Qatar ci sarà grande scelta di intrattenimento, spaziando dal divertimento puro fino a quello formato famiglia. Saranno disponibili numerose attività per bambini, con spettacoli nei malldella città, nei parchi a tema e in quelli educativi. Anche la Corniche Doha, che offre uno spettacolare panorama sullo skyline della città, ospiterà diverse attività tra cui l’imperdibile crociera sui dhow, le imbarcazioni tradizionali. Per gli amanti della cultura il tradizionale Souq Waqif e il Katara Cultural Village offriranno esperienze autentiche, permettendo ai visitatori di immergersi nella ricca storia del Qatar e nella sua fiorente scena culturale.
 
Gli appassionati di musica dovranno segnare sul calendario le date in cui la Summer in Qatar si farà rock, grazie ad artisti internazionali, ai talenti della musica araba e alle superstar di Bollywood. Gli esperti di cinema potranno invece partecipare agli South Indian International Movie Awards (SIIMA), con le più famose celebrità dell’industria cinematografica indiana.
 
I fan della commedia si preparino al ritorno del Doha Comedy Festival, mentre i più piccoli potranno assistere a numerosi spettacoli, tra cui “Hello Kitty”, “I Puffi” e “La Sirenetta”.

COMMENTA