Colori chiari e naturali che in ogni stagione regalano agli ambienti luminosità e leggerezza per divani, tavoli, tavolini, madie della nuova collezione di Presotto per il living.

Sembrano nati per stare insieme la madia Match che colpisce per il suggestivo equilibrio geometrico, nato dall’incontro di materiali diversi e dalle differenze di spessori e il tavolo Relevè che porta il nome del movimento compiuto da una ballerina di danza classica quando si solleva sulle punte dei piedi. Un abbinamento che coniuga brillanti intuizioni estetiche e un piacevole gioco di contrasti visivi e tattili.

Il tavolino MW, perfetto per ogni angolo della casa, ha il basamento che richiama un nastro metallico il cui intreccio disegna un solido incrocio tra le lettere M e W e il piano di forma rotonda o quadrata.

All’insegna dell’eleganza e del relax è il divano Caspar, con la sua seduta comoda e ampia, il confortevole appoggio di spalle e schiena assicurato da un morbido tandem di cuscini di due dimensioni. La struttura, caratterizzata da un profilo sottile trasmette una piacevole sensazione di leggerezza.

COMMENTA