Per gli amanti delle discese e del buon vino sta tornando un evento imperdibile sulle Dolomiti UNESCO, patrimonio mondiale. Il prossimo 29 marzo sulle piste del comprensorio Arabba-Marmolada si terrà la quarta edizione di Ski & Wine, la manifestazione che dà modo di scoprire anche il lato enogastronomico della terra ladina, rigorosamente in modalità “slow”.

Nell’aria c’è già profumo di primavera, le giornate si allungano e si fanno più tiepide. Anche lo stare sulle piste da sci diventa più piacevole. È il momento giusto per concedersi un’unione tra sport e gola, grazie alla quarta edizione di Ski & Wine Arabba-Marmolada, la manifestazione che mette d’accordo gli amanti dello sci con quelli della buona tavola, condividendo passione e divertimento.

Nella giornata di domenica 29 marzo 2020, aggiungendo al proprio skipass l’acquisto di un ticket da 20 Euro (o 25 se si desidera la presenza di un maestro di sci), presso l’Ufficio Turistico di Arabba e altri punti nella ski area, sarà possibile dare via al divertimento con la degustazione di una selezione dei migliori vini delle colline del Prosecco, le terre di Conegliano e Valdobbiadene, in provincia di Treviso, diventate recentemente patrimonio dell’Umanità Unesco.

Image

Durante le discese, infatti, 12 rifugi del comprensorio Arabba-Marmolada accoglieranno gli sciatori che potranno concedersi un calice di bollicine, accompagnato da gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici. In alcuni di questi rifugi sarà anche possibile incontrare personale qualificato delle cantine coinvolte nella manifestazione da cui ottenere maggiori informazioni sui vini assaggiati.

Image

Un modo divertente per godere in modalità “slow” delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e affrontare le discese in modo divertente e “gustoso”.

Per maggiori informazioni www.arabba.it/it/eventi/19-8359.html

OFFERTE SPECIALI
DOLOMITI SUPERSUN Promozione attiva dal 21 marzo, permette di sciare al sole di primavera con una giornata in omaggio, fino al 14 aprile 2020: 7 giorni di vacanza sulla neve al prezzo di 6, e uno skipass per 6 giorni al prezzo di uno da 5, oltre a riduzioni su corsi di sci e noleggi. Più informazioni sulla promozione al seguente link https://www.arabba.it/it/alloggi/dolomiti-super-sun-2020/35-72693.html

E le famiglie? Arabba pensa anche a loro con la promozione dedicata, ARABBA POWER KIDS. L’offerta, attiva fino a fine stagione invernale, vale nel rapporto “un adulto per un bambino” (con un massimo di due bambini) per una permanenza minima di 7 giorni e prevede riduzioni per soggiorni, noleggi, corsi di sci e skipass. Più informazioni sulla promozione al seguente link https://www.arabba.it/it/alloggi/arabba-power-kids-2020/35-55161.html

Per maggiori informazioni su alloggi e prezzi, visita il sito: www.arabba.it 

COMMENTA