Falkensteiner Hotels & Residences premia il personale sanitario in Alto Adige con un fine settimana di relax: 222 camere (quasi 700 posti letto) per una (meritatissima) vacanza riposante.   

Milano, 23 aprile 2020 – Per ringraziare chi durante questi faticosi mesi si è preso cura della salute dei pazienti contagiati da Covid-19, Falkensteiner Hotels & Residences ha deciso di contribuire con un sostegno a questi eroi della nostra vita quotidiana: quando le misure di contenimento del contagio lo consentiranno, tutti e 4 gli hotel Falkensteiner dell’Alto Adige (Falkensteiner Hotel & Spa Antholz – Anterselva, Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies – Terento, Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof – Casteldarne e Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof – Valles) saranno riservati esclusivamente ai dipendenti del servizio sanitario altoatesino per un fine settimana gratuito, per rilassarsi e riposare con la famiglia. Il soggiorno comprende una camera con pensione a ¾ compreso early check-in anticipato e late check-out.

“Con questo gesto vogliamo sostenere tutti i collaboratori del servizio sanitario alto atesino che attualmente stanno mettendo tutto il loro impegno nella lotta attiva contro il virus COVID-19 ed esprimere loro la nostra gratitudine”, ha dichiarato Erich Falkensteiner, Presidente di FMTG (Falkensteiner Michaeler Tourism Group) e fondatore del gruppo alberghiero originario dell’Alto Adige. “Metteremo a disposizione 222 camere, ovvero quasi 700 posti letto, per offrire ad una parte del personale del servizio sanitario altoatesino un meritato e rigenerativo fine settimana”.

L’industria del turismo è stata colpita duramente, soprattutto dal punto di vista economico, ma altri settori sono impegnati più che mai e stanno facendo veramente di tutto per salvare vite umane: Falkensteiner Hotels & Residences ritiene doveroso dare un contributo per ringraziare gli operatori sanitari.

Il week end si svolgerà una settimana prima della riapertura ufficiale al pubblico degli alberghi (ancora da definire).

Tutte le informazioni e le condizioni di partecipazione sono disponibili sul sito www.falkensteiner.com/it/salvavita

COMMENTA