Campus rugby con Mauro Bergamasco dal 19 luglio al 1° agosto 2020.
Scuola Calcio con il campione della rovesciata Mauro Bressan, per tutta l’estate.
 
Campus di vela con Playlife School. 
Per i ragazzi, soprattutto per chi è abituato a fare sport, è stato un periodo molto difficile. Ma finalmente ora potranno correre, divertirsi e allenarsi in vacanza!Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia ospita dal 19 luglio al 1° agosto 2020 il campus di rugby di Mauro Bergamasco. Fino al 24 luglio 2020 Playlife School organizza campus dedicati ai ragazzi che vogliono conoscere il mondo della vela. Per gli appassionati di calcio invece imperdibile appuntamento con Mauro Bressan, ex calciatore famoso per le sue rovesciate e la Scuola Calcio, che accompagnerà i piccoli calciatori in vacanza a Isamar per tutta l’estate.
Campus Rugby con Mauro Bergamasco Con 106 presenze in Nazionale, 11 Tornei 6 Nazioni, oltre a essere tra i 2 giocatori al mondo ad aver partecipato a 5 Rugby World Cup e l’atleta dalla più lunga carriera di sempre nel RBS 5 – 6 Nations, Mauro Bergamasco è l’icona del rugby italiano e per i rugbisti in erba un esempio da seguire.
Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) ospita il Campus Rugby Mauro Bergamasco, dedicato a ragazzi e ragazze appassionati di rugby. La prima settimana, che si terrà dal 19 al 25 luglio 2020, è aperta ai nati nel 2005, 2006, 2007, la seconda, dal 26 luglio al 1° agosto 2020, è dedicata ai nati nel 2008 e 2009.

I partecipanti verranno ospitati in lussuosi bungalow del villaggio, con 4/5 posti ciascuno, dotati di ogni comfort: cucina, frigo, bagno privato, biancheria, veranda esterna. Saranno suddivisi in gruppi omogenei in base a età e sesso dagli istruttori del Campus e dai tutor, che li seguiranno per tutta la durata del camp. Gioco, divertimento, condivisione, fair play e impegno: il Campus è stato progettato per permettere ai giovani di avvicinarsi in modo diverso a questo speciale sport, trascorrendo attivamente una o più settimane in un ambiente sano, gioioso e divertente.

Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, calibrate per intensità dei contenuti, in rapporto all’età dei ragazzi. La giornata tipo inizia di buon mattino con il risveglio muscolare: warm up con attività di condizionamento cardio vascolare e muscolare svolte a circuito. Si prosegue con un allenamento svolto in ambienti naturali diversi (acqua, sabbia, erba) a piccoli gruppi o individualmente. La sessione del pomeriggio predilige le capacità coordinative e tecniche di gruppo, con ampi spazi dedicati al gioco del rugby.

I ragazzi avranno anche l’opportunità di sperimentare altre discipline, coerenti e complementari al rugby, grazie alla supervisione e al coordinamento tecnico di specialisti di alto livello. Il Campus, inoltre, prevede attività e giochi di gruppo dedicati all’integrazione e allo sviluppo psico-educativo; rappresenta un momento di crescita e formazione fisico-sportiva, ma soprattutto umana e relazionale. Un’esperienza di vita che sviluppa determinazione ed energia da giocare anche fuori dal campo. 
(http://educationandsport.eu
A scuola di rovesciata con Mauro Bressan
Per i piccoli calciatori in vacanza a Isamar il villaggio propone un’esperienza indimenticabile: il Camp con Mauro Bressan, famoso per aver segnato uno dei goal in rovesciata più belli di sempre della Champions League. Un’occasione unica per scoprire i suoi segreti e cercare di capire la sua incredibile tecnica.

Il camp è organizzato dall Scuola Calcio NFA, National Football Academy di Mauro Bressan, con Sporteam Scuola Tennis di Alessandro Padovan. Entrambe le scuole sono gestite da un team di istruttori professionisti, che promuovono un metodo altamente specializzato di insegnare lo sport ai giovani atleti. Seguono i ragazzi durante le vacanze, facendoli divertire, ma anche crescere nella loro preparazione sportiva, con un programma che prevede corsi divisi per fasce età e livello senza dimenticare entusiasmanti tornei.
E’ stato ideato un programma su misura per le nuove esigenze: nel calcio saranno divisi in piccoli gruppi che si cimenteranno in prove di tiro, di parata e di palleggio individualmente, a turno, mentre per il tennis verranno organizzate lezioni private per adulti e bambini.

Il Camp di Calcio e Tennis si terrà dal 12 al 18 luglio 2020, è aperto a tutti i ragazzi e ragazze a partire dal 2009. Possono partecipare sia gli ospiti del villaggio che ragazzi esterni, che per la settimana del camp verranno ospitati negli chalet del villaggio con formula di pensione completa, divisi in gruppi omogenei. 
A scuola di vela Playlife School è una scuola di vela, guidata da istruttori FIV e VDWS, che fino al 24 luglio 2020 farà base a Isamar Holiday Village con i suoi campus dedicati a tutti i giovani che vogliono imparare a conoscere l’affascinante mondo della vela.

Le giornate dei giovani velisti inizieranno alle 8.30 con la sveglia. Dopo colazione, alle 9.30, la prima lezione, che inizia con una parte teorica per proseguire con la preparazione delle barche e la lezione in mare vera e propria. Dopo la pausa pranzo e un po’ di meritato relax, si riparte con le lezioni in mare, per chiudere quindi la giornata con giochi sportivi. Dopo cena, giochi di società e alle 22 si spengono le luci, per ripartire poi pieni di energia il giorno successivo.

Durante i corsi saranno a disposizione diverse tipologie di barche, dalla RS TERA, una barca divertente, veloce ed emozionante, ideale per chi si avvicina all’attività velica, alla RS FEVA, un’imbarcazione con equipaggio doppio, con randa, fiocco e gennaker, alla RS500, sempre a equipaggio doppio, disegnata per stupire con il suo equilibrio tra velocità e facilità di gestione.
 
In vacanza a Isamar Holiday Village
Per i genitori che vogliono accompagnare i piccoli atleti e regalarsi qualche giorno di relax, in assoluta tranquillità, al mare, mentre i figli sono seguiti da un team di professionisti, Isamar Holiday Village propone diverse offerte molto convenienti.
Soggiorni settimanali, con persone già incluse nel prezzo a seconda della tipologia:
•Casa Mobile Standard, a partire da 270 euro
•Casa Mobile Comfort, a partire da 380 euro
•Casa Mobile Luxury, a partire da 430 euro
Soggiorno minimo: 3 notti dal 3 al 28 giugno; 7 notti dal 29 giugno al 5 settembre, 2 notti dal 6 al 20 settembre 2020.

Le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays: accesso al Parco Acquatico con 8 piscine e 6 emozionanti scivoli, animazione diurna e serale, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley, corsi sportivi collettivi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, servizio di sicurezza 24H. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis.
https://www.villaggioisamar.com/3-it-302639-isaholidays-vacanze-all-aria-aperta-vacanze-sicure.php
 
Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche IsaResidence Holiday Resort, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.
 
Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811
Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com; booking@villaggioisamar.com; #isamar; instagram
@isamar_village

COMMENTA