Nel periodo post-Covid non tutti i campeggi della costa adriatica purtroppo hanno potuto aprire i battenti, ma l’Europa Camping Village, il boutique camping perfetto per le vacanze al mare in famiglia presso Cavallino, è oggi a pieno regime.


A pochi passi da Jesolo, regina del divertimento dell’Alto Adriatico, ma immerso nella natura incontaminata e nella tranquillità di Cavallino Treporti, il villaggio è costituito da splendide unità di design ed ecosostenibili, piscine scenografiche, una SPA moderna, aree per bambini, animazione e sport per tutti i gusti, piazzole spaziose e verdeggianti ad un passo dal mare certificato Bandiera Blu.

Un’infinità di emozioni riservate agli ospiti dell’Europe Camping Village: 4 piscine mozzafiato, e il benessere dell’idromassaggio, la super piscina per bambini, lo scivolo, i giochi d’acqua e per i più sportivi una vasca da 25 metri riscaldata per poter nuotare anche nei periodo più mitigati.

Inoltre, una accogliente area dedicata al benessere di corpo e spirito in cui dimenticare stress e routine. In questo periodo tante sono le novità introdotte per agevolare e garantire una vacanza in sicurezza.

Gli ombrelloni distanziati, la sanificazione delle unità e delle superfici pubbliche, gli spazi allargati presso il ristorante sul mare. L’atmosfera all’interno è comunque piacevole, poiché’ la vacanza open air è già di per se stessa una soluzione per evitare assembramenti.

Europa Camping Village rimane perciò anche in questa inconsueta estate, il paradiso sicuro del divertimento per bambini e teenagers. Ma anche per gli amici a quattro zampe che qui hanno addirittura una via di casette dedicate e una spiaggia. Live music, miniclub, spettacoli, tornei sportivi, incontri giocosi con la mascotte Iupy, indimenticabili Summer Party sotto le stelle aggiungono magia alla vacanza. Tante le tipologie di abitazioni che soddisferanno ogni esigenza di comfort e design degli ospiti di Europa Camping Village.

Le straordinarie Freed-Home sono, ad esempio, scelte dagli amanti del glamping, così come le Coco Sweet. Il design contemporaneo e l’utilizzo di materiali innovativi e tecnologici di tutte le soluzioni, scelti nel rispetto della natura e dell’ambiente, completano la sensazione di vivere in una vera e propria casa, per una vacanza all’insegna dell’armonia, della sicurezza e del relax.

COMMENTA