Apre il 7 novembre la ventiquattresima edizione

Torna, immancabile anche quest’anno, il Villaggio di Natale Flover: come rinunciare, infatti, al Villaggio di Natale più famoso ed emozionante d’Italia?

Sabato 7 novembre apre a Bussolengo – VR (e rimarrà aperto fino al 10 gennaio) con oltre 15.000 metri quadrati, di cui ben 8.000 al coperto: sarà una splendida occasione per far riscoprire a grandi e piccini la magia, l’incanto e la meraviglia del Natale, anche attraverso una nuova, strabiliante scenografia tematizzata.

Non mancheranno alcuni degli altri ingredienti fondamentali di questo straordinario Villaggio di Natale, anche se necessariamente ripensati per poter garantire al pubblico una visita in piena sicurezza: oggettistica, animazioni, artigianato, gastronomia, prodotti tipici e un’area ristorazione completamente rinnovata, con servizio al tavolo per rispettare tutte le normative di sicurezza.

La novità di quest’anno: un vero e proprio cartoon – animazione del libro “Incanto di Natale” pubblicato l’anno scorso da Flover proprio in occasione dell’evento – che verrà trasmesso in vari punti del Villaggio, per la gioia di tutti i bambini e dei grandi che non smettono di sognare.

Assolutamente da non perdere la scenografia di quest’anno: un golosissimo mondo fatto di cioccolato, dolci, biscotti, cupcakes e gustose ciambelle, sorvegliato da una squadra di schiaccianoci, i guardiani del Villaggio.

Tornano poi alcune delle proposte più amate e attese dal pubblico: dal gigantesco albero di natale con oltre 10.000 luci a led alla Fabbrica dei Giocattoli, dal mercatino con le performance live degli incredibili artigiani alle Trend Room, aree interamente dedicate al colore dove scoprire le tendenze del Natale 2020 per la casa e non solo.

E poi il Trenino Flover Express, la Fioreria del Villaggio, la Dispensa di Mamma Natale, il Bosco degli Gnomi, il Portico dei Presepi… e un nuovo ristorante totalmente Covid Secure, dove poter assaporare i piatti degli chef  del Villaggio in piena sicurezza.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUmami – Il Quinto Sapore
Articolo successivoCovid e turismo

COMMENTA