L’Ente del Turismo di Israele comunica ai nostri lettori una iniziativa davvero carina. “Sappiamo che quest’anno molti di voi festeggeranno le vacanze da casa, e sappiamo che questo è il tempo della gioia! E allora abbiamo pensato: cosa potrebbe portare e diffondere gioia? Ricevere da Israele cartoline natalizie personalizzate e inviare i propri auguri a  famiglia e ad amici”, ci scrive Mariagrazia Falcone, responsabile stampa dell’ufficio nazionale israeliano del turismo.

Come fare dunque per spedire cartoline da Israele? Tutto quello che si dovrà fare è inserire i propri dati, scegliere lo sfondo che si preferisce e caricare una foto da aggiungere alla propria cartolina. Una volta fatto, il Minsitero del Turismo compirà una magia natalizia!

Basta cliccare qui per creare la propia cartolina personalizzata compilando un format così da riceverla come se si fosse appena rientrati da Israele.

Seguendo le istruzioni e inviando la foto che si desidera aggiungere alla cartolina si riceverà aiuto dai piccoli aiutanti di Babbo Natale per creare la speciale postcard così da ricevere direttamente da Israele  la cartolina  personalizzata che sarà indirizzata all’indirizzo inserito. Se poi si vorranno inviare auguri personalizzati a qualcuno di speciale, anche questo sarà facile e possibile. Si riceveranno tre cartoline. Basterà inserire un saluto personale e inviarlo ad amici e parenti”

“Auguri di buone vacanze nella speranza di vedersi presto in Israele!”

COMMENTA