Immerso in un paradiso naturale, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes si offre agli ospiti come un autentico paradiso del benessere grazie alla rinnovata Spa dove prendersi cura di sé stessi con trattamenti viso e corpo all’avanguardia. Vinoble Detox, il trattamento a base di viniferina in Aemotio Spa, è il rituale ideale per andare incontro alla bella stagione.

San Cassiano (BZ), 27 gennaio 2021 – Benessere a base di vino? È realtà al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano in Alta Badia. Nella nuova Spa dell’esclusivo 5 stelle, il nettare degli dei è utilizzato anche per la cura del corpo: i trattamenti Vinoble sfruttano le proprietà benefiche del vino e del frutto dell’uva, ricco di principi attivi naturali, antiossidanti e antirughe. L’effetto è un lifting naturale immediato e pelle più luminosa e distesa, sia per il viso che per il corpo.

Vinoble Detox è il trattamento bruciacalorie per eccellenza, ideale per una remise en forme in vista della bella stagione. L’innovativo lettino ad acqua riscaldato Aemotio Spa accoglie l’ospite per il rituale corpo che prevede impacco e bendaggio detox con pregiati prodotti ricchi di principi attivi, come la viniferina e la caffeina, dal provato effetto disintossicante. Questi potenti antiossidanti naturali stimolano la circolazione bruciando i grassi. L’effetto è amplificato dal bendaggio, che rassoda così i tessuti. Il risultato del trattamento è una pelle rassodata, purificata e un immediato effetto snellente, particolarmente consigliato per combattere accumuli su glutei, cosce, gambe e ventre.
80 minuti di puro relax Vinoble Detox: € 150; 3 sedute € 425

La Fanes Spa dell’esclusivo 5 stelle di San Cassiano propone una selezione dei migliori trattamenti viso e corpo in ambienti perfettamente studiati per il relax, per una vacanza rigenerante nel cuore delle Dolomiti dell’Alta Badia. Gli oltre 3.000 mq di area wellness con diversi tipi di saune, bagno turco, piscine e infinity pool sono arricchiti dai nuovi ambienti spa: 12 nuove suite fra cui Fanes Private Suite, esclusive e spaziose cabine trattamento prenotabili per un trattamento oppure per usufruire delle spa riservata con sauna di fieno, bagno turco, o bagno benefico in una delle vasche ricavate da un unico tronco di castagno.

COMMENTA