Un’occasione unica per vivere la propria città in un modo inedito.

B&B Hotels, catena internazionale con oltre 550 hotel in Europa e Brasile e 43 in Italia, in occasione di questo San Valentino lancia una nuova e speciale promozione dedicata a tutti gli innamorati e non solo, che hanno voglia di concedersi un momento di pausa e svago e riscoprire la propria regione. Un’occasione unica anche per vivere la propria città in maniera diversa, passare una serata in prossimità all’insegna del relax con la persona amata.

B&B Hotels, infatti, regala a chi non vede l’ora di tornare a viaggiare alla scoperta del nostro straordinario patrimonio naturale e culturale, un’offerta valida dal 12 al 21 febbraio 2021: chi prenota un soggiorno sul sito hotelbb.com, oltre a trovare prezzi davvero competitivi, potrà godere di altri vantaggi, tra cui uno speciale sconto del 20% presso tutte le strutture per l’acquisto di ogni bottiglia di Prosecco al B&B Shop.

Tra le città ideali per festeggiare il giorno degli innamorati al primo posto c’è Verona, dove quest’anno l’amore sarà declinato e raccontato diversamente. Tra le possibilità, un itinerario romantico a partire da una delle vie centrali della città antica dove si trova la famosa casa di Giulietta: un piccolo cortile interno, sul quale troneggia il celebre balcone conosciuto in tutto il mondo. Visitabile dall’esterno, a poca distanza dalle Arche Scaligere, tra Piazza Erbe e Piazza dei Signori, si trova la dimora del Montecchi. Mentre salendo verso la Torre dei Lamberti, una vista mozzafiato della città inebrierà ogni cuore. Un’esperienza romantica da non perdere anche grazie al soggiorno presso il B&B Hotel Verona, che offre camere a partire da 35 euro.

Quando si tratta di amore, non si può prescindere da Roma, la città eterna, dove l’atmosfera romantica e la voglia di lasciarsi andare alla magia dei sentimenti caratterizza ogni angolo. Tra pranzi e box delivery romantici, sono tanti i ristoranti e i bar romani attrezzati per celebrare questo San Valentino. Per chi ha voglia di novità e di un po’ di leggerezza, il Bioparco di Roma quest’anno offe anche un ingresso gratuito ad ogni coppia di innamorati. Dunque, Roma non si ferma! Il luogo perfetto per brindare all’insegna del confort è il B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini, con camere a partire da 32 euro.

Tra i gioielli italiani dove regalarsi un momento da favola c’è  immancabile, Firenze, con il suo splendido Hotel Firenze Laurus al Duomo, immerso nel centro storico cittadino, circondato dai più famosi simboli della città, nonché a due passi dai migliori negozi e ristoranti. Per l’occasione la struttura offre prezzi davvero vantaggiosi, con camere a partire da 41 euro.

Ma restiamo in Toscana e andiamo a Pisa, dove troviamo diverse possibilità per vivere la città anche all’aperto: dai parchi naturali come quello di San Rossore a pochi km dalla città; alla Torre Pendente che ha reso Pisa famosa in tutto il mondo; fino alla Marina di Pisa, dove si trova la foce del fiume Arno e dove si può passeggiare sulla spiaggia. Dove soggiornare qui? Al B&B Hotel Pisacon stanze a partire da 48 euro.

Tra le città da visitare, approfittando della nuova offerta San Valentino di B&B Hotels, da non perdere anche Milano, con il nuovo e centralissimo B&B Hotel Milano City Center Duomo, con stanze a partire da 39 euro, che esprime una nuova idea di accoglienza, più evoluta e raffinata, in pieno centro storico, in prossimità delle vie della moda, a pochi passi dal Duomo e dal Castello Sforzesco.

B&B Hotels Italia assicura a tutti gli ospiti soggiorni in massima sicurezza, grazie ad un protocollo operativo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione per tutti.

COMMENTA