Uno dei momenti che più mancano da quando è iniziata la pandemia è senza dubbio riuscire a condividere una giornata spensierata con le persone care, lasciare i pensieri negativi a casa e godersi momenti di divertimento e spensieratezza. La Festa della Donna è sempre stata un’ottima scusa per trascorrere del tempo con le amiche o la mamma e concedersi del relax.

Quest’anno, nonostante le restrizioni in vigore, sarà comunque possibile festeggiare questo giorno con regali e voucher da offrire a donne speciali per sfruttarli poi non appena sarà possibile.
La Valtellina è un luogo dalle mille possibilità e non mancano attività ed esperienze che permettono di celebrare questa giornata così speciale tra natura, relax e divertimento. Che siano le terme o una visita in cantina per scoprire il patrimonio enogastronomico della Valtellina, è possibile regalare un voucher per vivere esperienze autentiche tra sole donne.


Tra natura e adrenalina alla guida di slitte trainate da huskyAd Arnoga, in Alta Valtellina tra Bormio e Livigno, si trova l’Husky Village, un centro dove i cani husky sono i veri protagonisti di questa meravigliosa esperienza. A bordo di slitte trainate da husky, si potranno scoprire gli angoli più nascosti della Valtellina e vivere l’adrenalina di un autentico musher, ovvero il guidatore di slitte proprio come in Alaska.Le escursioni sono aperte sia ad adulti sia a bambini, principianti ed esperti, e sul sito ufficiale è possibile acquistare voucher a data aperta della durata di un anno.Maggiori informazioni disponibili qui: https://www.huskyvillage.it/regala- online.html

COMMENTA