Sorridere mette di buonumore noi e gli altri e aiuta a combattere ansia e paure. Quest’anno rendi il tuo Natale ancora più speciale:regala la gioia di un sorriso ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale sostenendo le attività di Fondazione Dottor Sorriso.

Grazie ai prodotti solidali potrai aiutare i Dottori del Sorriso, clown-terapeuti professionisti, a far in modo che anche in ospedale i bambini ricoverati possano trovare il calore del Natale, conservare la voglia di giocare e scherzare e affrontare il difficile periodo di degenza con più serenità.

Per un Natale goloso scegli il panettone solidale che nella speciale latta racchiude la bontà del tradizionale dolce natalizio insieme a quella del prezioso gesto di solidarietà. Il formato è da 750 g e la donazione minima richiesta è di 18 euro.

Per grandi e piccinila simpatica e originale lattina piena di squisiti cioccolatini alla crema di nocciola. Il formato è da 100 g con una donazione minima di 7 euro e il contenitore si può riutilizzare come portapenne o portaoggetti. Per riscaldare le serate invernali, invece, è disponibile la Tisana in latta, un tipico infuso di arancia e cannella, racchiuso in una lattina pratica e riutilizzabile. La donazione minima richiesta è di 10 euro a confezione.

Se, infine, sei alla ricerca di un regalo originale, accendi il sorriso con la Christmas Candle, una candela dal profumo di vaniglia in una speciale confezione di latta, la donazione minima è di 7 euro. Oppure, in vista del pranzo di Natale, sceglii Segnaposto e i Portaposate a forma di gnomo, per rendere la tavola più colorata. Entrambi sono confezionati in un kit da 3 e la donazione minima richiesta è di 7 euro.

Tutte le proposte sul sito: natale.dottorsorriso.itC

Per ordinare i prodotti solidali di Dottor Sorriso puoi inviarci una mail a natale@dottorsorriso.it oppure chiamare Emanuela, la nostra referente, ai numeri 02.93796488 oppure 328.7939735, dal lunedì al venerdì alle ore: 9 – 13 e 14 – 18.

Fondazione Dottor Sorriso nasce nel 1995 con la missione di sconfiggere la paura e la tristezza dei bambini ricoverati in ospedale grazie alla Terapia del Sorriso, una cura speciale che riduce fino al 20% la somministrazione di analgesici e del 50% i tempi di degenza. Inoltre, aumenta le difese immunitarie e migliora la risposta alle cure cliniche.

Fondazione Dottor Sorriso opera in 31 reparti di 18 strutture ospedaliere e in 4 istituti per disabilità fisiche e intellettive. In totale Fondazione Dottor Sorriso è presente in 12 province italiane.

COMMENTA