A Francoforte dal 26 settembre gli Stati Uniti incontrano l’Europa per presentare la propria offerta turistica per i prossimi mesi. L’evento è il Brand USA Media Forum: U.K. & Europe, 26 – 28 September 2022 disegnato per raccontare i diversi tipi di viaggi e di esperienze che è possibile fare negli USA.

Più di 500 persone partecipano a questa edizione di Brand USA Travel Week U.K. & Europe 2022, hosting media and buyers da 18 countries including, Austria, Belgio, Croatia, Czech Republic, Denmark, France, Germany, Hungary, Ireland, Italy, Netherlands, Norway, Poland, Romania, Spain, Sweden, Switzerland and United Kingdom. Più di duecento delegati, 127 Travel Week exhibitor companies e 36 Media Forum exhibitor companies.

Il meeting ha dato molta speranza per il futuro del settore turismo. Il caporedattore di Travel Weekly nel Regno Unito, Robin Searle, nelle tavole rotonde del CEO di lunedì – in cui i capi delle destinazioni hanno fornito aggiornamenti chiave per i mesi a venire – ha detto di essere “fiducioso che il mercato del Regno Unito si riprenderà completamente nel 2024”.

Julie Coker, CEO della San Diego Tourism Authority, ha affermato che la città sta assistendo a un forte ritorno e prevede una piena ripresa dal mercato del Regno Unito nel 2024. “I nostri voli British Airways sono pieni e stanno andando meglio del previsto sia per il tempo libero che per gli affari”.

Todd Davidson, CEO di Travel Oregon: l’inizio dei servizi diretti di British Airways per Portland a giugno ha aumentato il ritorno dei visitatori del Regno Unito, insieme ai voli Icelandair via Reykjavik.

COMMENTA