Gli hotel italiani del gruppo Marriott International nuovamente in campo per supportare,attraverso il pluripremiato programma di viaggio Marriott Bonvoy®, il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano-
nella campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia 2022”

Con l’obiettivo di dare una mano concreta ad un’istituzione prestigiosa come il Fondo per l’Ambiente Italiano, per il secondo anno consecutivo Marriott International, presente in Italia con 58 strutture, rappresentate da 18 marchi, scende in campo a sostegno del FAI, per un Paese che vuole difendere il proprio patrimonio artistico e culturale, rispondendo così con un messaggio di grande apprezzamento e cura nei confronti della nostra bella Italia.

Gritti Palace

“Come compagnia alberghiera internazionale fortemente rappresentata in Italia, dobbiamo moltissimo al nostro “Bel Paese” e abbiamo pertanto un ruolo di responsabilità nella valorizzazione e difesa del nostro immenso patrimonio artistico ed ambientale. Siamo orgogliosi di essere i primi rappresentanti del settore dell’ospitalità al fianco del FAI per questa importante campagna di sensibilizzazione”- ha dichiarato il General Manager de The St. Regis Rome, Giuseppe De Martino, Presidente dell’East Business Council di Marriott in Italia.

Marriott Bonvoy, nel mese di ottobre 2022, supporta attraverso tutti gli hotel presenti sul territorio, il FAI in occasione della campagna nazionale di raccolta fondi e iscrizioni “Ricordiamoci di salvare l’Italia”, invitando i propri ospiti e partner ad aderire a questa importante iniziativa e a dare il proprio contributo. 

Per tutto il mese di ottobre  gli ospiti che soggiorneranno negli alberghi del gruppo Marriott International e affiliati al programma Marriott Bonvoy presenti sul territorio italiano,  potranno donare 2 euro al momento del chek-in o check-out e ricevere un biglietto d’ingresso in uno dei Beni FAI presenti in Italia, usufruibile fino al 30 giugno 2023. 

Gritti Palace

COMMENTA