L’arrivo di giugno è da sempre sinonimo di estate e a Monticello SPA&FIT, punto di riferimento per il wellness in Lombardia alle porte di Milano, c’è grande fermento per festeggiare l’inizio della nuova stagione estiva!

L’oasi di benessere immersa nella natura brianzola, è pronta a diventare la protagonista dell’estate dei milanesi e non: un vero e proprio club esclusivo, dove ritrovare pace e relax, e vivere momenti di divertimento. Grazie alle ampie vasche esterne con acque rinfrescanti, al chiringuito a bordo vasca per gustare un suggestivo aperitivo, al solarium esterno dove prendere il sole, ai nuovi trattamenti e cerimonie di benessere, Monticello SPA&FIT sarà la meta ideale per tutti coloro alla ricerca di una fuga rigenerante dal caos e dal caldo estivo.
Il programma giornaliero di cerimonie di benessere, che ne conta oltre venti, si arricchisce di un nuovo trattamento che porta con sé tutta l’atmosfera dell’estate: l’Ice cream scrub, uno scrub corpo con una fresca fragranza, dalle proprietà esfolianti, idratanti e nutrienti al profumo di vaniglia, è ideale per preparare la pelle all’esposizione solare e viene servito in monoporzioni che ricordano le coppette del gelato.

Il 9 giugno sarà Global Wellness Day, una giornata interamente dedicata al benessere con esperienze olistiche gratuite come il Face Yoga, una ginnastica facciale, lo Yoga Breath, una respirazione che ossigena organi e pelle, l’Acqua Healing, un’idroterapia antistress e la Meditazione Shamanica, per riconnettersi al proprio “io”.

E dopo il grande successo dei primi due concerti in acqua in compagnia del primo violino Pierpaolo Foti, e la scelta di sposare il binomio “benessere in musica”, per il mese di giugno sono stati pensati alcuni appuntamenti speciali dove anche il gusto sarà protagonista: il 2 giugno sarà la volta della Latin Night, dove verranno serviti piatti di carne al ritmo di musica latino americana, il 18 giugno invece si volerà direttamente in oriente con la Sushi&SPA Night, con piatti di sushi e  suggestive coreografie, come la danza del dragone.

Il  29 giugno infine sarà il momento del Monticello Moon Party, in cui si festeggerà l’inizio di questa splendida stagione estiva.

CALENDARIO GIUGNO 2023

VENERDÌ 2 GIUGNO: Latin Night

Una serata musicale, divertente e originale per vivere le atmosfere festose del sud america. Presso il chiringuito all’esterno saranno serviti deliziosi piatti di carne alla griglia, bruschette, birre e cocktail. Il divertimento sarà garantito dal Deejay set dal vivo e dalle magiche acque delle vasche esterne. Con l’ingresso AperiSPA è inclusa una porzione di carne e un bicchiere di birra.

VENERDÌ 9 GIUGNO: Global Wellness Day

Il 9 giugno è il Global Wellness Day, una giornata interamente dedicata al benessere con esperienze olistiche gratuite come il Face Yoga, una ginnastica facciale, lo Yoga Breath, una respirazione che ossigena organi e pelle, l’Acqua Healing, un’idroterapia antistress e la Meditazione Shamanica, perfetta per riconnettersi al proprio “io”.

SABATO 17 GIUGNO: Beauty SPA DAY

Si rinnova l’appuntamento a Monticello SPA con la bellezza: sabato 17 giugno dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 20.00 saranno presenti in struttura beauty consultant che offriranno consigli di bellezza proponendo una prova gratuita dei prodotti beauty di Terme di Saturnia Natural Destination e Terme di Chianciano. Sono inoltre previsti sconti speciali fino al 50% sui prodotti in vendita.

DOMENICA 18 GIUGNO: Sushi&SPA

Suggestiva serata dalle atmosfere orientali per vivere forti emozioni e momenti zen. Presso il chiringuito all’esterno saranno serviti piatti di sushi, calici di prosecco e cocktail. Allestimenti a tema e spettacoli dal vivo, come la danza del dragone, renderanno indimenticabile questa notte. Con l’ingresso AperiSPA è inclusa una porzione di sushi e un calice di prosecco.

GIOVEDÌ 29 GIUGNO: Monticello Moon Party

Torna, nella sua veste estiva, l’appuntamento più esclusivo di Monticello SPA&FIT, il Moon Party, per inaugurare l’Estate 2023! Una serata magica con musica, DJ Set dalle 19:00 e tanti show coreografici tra giochi di luci, candele e acrobati, per vivere un’indimenticabile esperienza di benessere e divertimento sotto le stelle. Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00.

AUFGUSS NIGHT

Ogni venerdì sera, dalle 19:00 alle 23:30, un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss, Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

FITNESS

Monticello Spa&Fit propone ai suoi ospiti un’area di oltre 1.000 mq attrezzata con le migliori tecnologie per l’allenamento firmate Technogym, due sale corsi e ampie vetrate panoramiche. Oltre a un ricco planning di lezioni basati sulle più moderne tecniche di allenamento, che va dai corsi olistici ai funzionali fino ai corsi di tonificazione, a Monticello Spa&Fit è presente uno staff altamente qualificato per aiutare a raggiungere, con programmi personalizzati, i propri obiettivi.

Molte le offerte, le promozioni e le tipologie di abbonamento, tutte da consultare alla pagina dedicata.

APERITIVO IN SPA

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca o nel Bistrot di Monticello SPA&FIT uno sfizioso aperitivo per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere, anche nel gusto. Per dare quel tocco in più alle serate estive la nuova drink list frutto della speciale collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E la domenica, un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio.

NUOVI PACCHETTI BENESSERE

Per regalarsi un momento magico, da giugno sono disponibili i nuovi pacchetti per il singolo come GLOW&SPA, BEAUTY&SPA, RELAX&SPA, MASSAGE&SPA, e per la coppia con GOURMET&SPA, CHEERS&SPA, LOVE&SPA, e SUITE&SPA.

CERIMONIE DI BENESSERE

Nell’ingresso è inclusa una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata e un Aufguss. Le Cerimonie di Benessere sono fruibili tutti i giorni:

–             dal lunedì a giovedì dalle ore 10 alle ore 22.30

–             il venerdì dalle ore 10 alle ore 24.00

–             il sabato dalle ore 9 alle ore 24.00

–             la domenica dalle ore 9 alle ore 22.30

Le attività prenotabili sono, ALPHA TRAINING, AUFGUSS, BAGNO SONORO, ICE CREAM SCRUB, ICE SKIN, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, NATURE VIBE, ORIENTAL BEAUTY CARE, SAVONAGE, SCRUB CORPO, THALASSO EXPERIENCE, WATER FLOW.

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

COMMENTA